Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Bela Elite 2020
  • Wilson Bela Elite 2020

Wilson Bela Elite 2021

PVP: 295,00 €
265,50 €
-11% Wilson Padel
Racchetta Wilson Bela Elite rossa | Goditi questa racchetta da padel Wilson, una versione più morbida della racchetta di Fernando Belasteguín per i giocatori che cercano sensazioni e comfort

racchette padel Wilson Bela Elite di Fernando Belasteguín

Abbiamo già l'intera serie Bela de Wilson Padel 2021. Ottieni i tuoi colpi migliori con la racchetta padel Bela Elite, un modello sviluppato insieme a Fernando Belasteguín che incorpora un nucleo in gomma morbida eva foam per migliorare le sensazioni del giocatore e l'assorbimento delle vibrazioni .

Si distingue per controllo e potenza grazie alla sua forma a strappo e all'equilibrio ben centrato. Per quanto riguarda la sua composizione, è 100% carbonio con una struttura rinforzata per una grande resistenza. Inoltre, con la rugosità Arrow-Grip puoi stampare effetti maggiori sulla palla.

Wilson Bela Elite di Fernando Belasteguín, caratteristiche

  • Design a goccia e bilanciamento contenuto della wilson Bela Elite 2021.
  • Versione più morbida della serie di racchette Bela, quella di Fernando Belasteguín.
  • Riduce le vibrazioni grazie alla morbida gommapiuma eva all'interno.
  • Realizzata con carbonio di ultima generazione per una maggiore resistenza.
  • Incorpora un adesivo trasparente che funge da protezione.
  • Nuovo design del cuore per una maggiore stabilità.
  • Si adatta a qualsiasi stile di gioco poiché è una racchetta padel bilanciata.
  • Gamma Wilson 2021 di racchette da competizione.

Per chi è? Per giocatori con uno stile di gioco versatile, di livello medio-alto che cercano una racchetta padel versatile con uno sweet spot ampio per non sbagliare palloni facili e anche con un buon pugno per arrivare a rete con sicurezza.

Perché ti piacerà? Perché godrai delle migliori prestazioni in pista e di un grande comfort poiché il suo tocco è più morbido. Oltre ad essere stato progettato in collaborazione con Fernando Belasteguín, godrai di un design spettacolare in nero, rosso e della firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la storia di Wilson Sport. Ci sono molti anni di esperienza nel mondo dello sport, dal 1914 equipaggiando i migliori atleti. Pertanto, non poteva mancare il suo granello di sabbia nel settore della pagaia.

Scopri il variegato assortimento di racchette padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI