Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Blade Team Verde 2020
  • Wilson Blade Team Verde 2020
  • Wilson Blade Team Verde 2020

Wilson racchette Team Verde 2020

PVP: 110,00 €
99,95 €
-10% Wilson Padel
Racchetta padel Wilson racchette Team 2020 in verde | Una delle racchette padel Wilson con il miglior rapporto qualità-prezzo, ci aiuterà a definire il nostro stile di gioco godendoci un grande comfort.

racchette padel Wilson racchette Team e Verde

Aumenta il tuo livello di gioco con la racchetta da padel racchette Team Verde, un modello della serie media di Wilson per questo 2020. È stata realizzata con materiali flessibili come fibra di vetro e gommapiuma, quindi genera ottime sensazioni e favorisce il giocatore adattamento.

Grazie al suo stampo a strappo e all'equilibrio centrato, diventa una racchetta padel molto equilibrata. Pertanto, è molto apprezzato nel gioco poiché offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Incorpora anche la tecnologia dei fori affilati nella perforazione per non perdere il pugno.

Wilson racchette Team in verde, caratteristiche

  • Il nuovo Wilson racchette Team Green 2020 aiuta a migliorare la tecnica dei giocatori.
  • Uguale potenza e controllo grazie al formato oversize e al bilanciamento medio.
  • Sia il viso che la montatura sono stati realizzati con intreccio in fibra di vetro.
  • Colpo morbido e nessuna vibrazione con l'anima in gommapiuma.
  • Nuovo design della perforazione che favorisce la potenza e la presa della palla.
  • Comfort e assorbimento dell'umidità con la nuova impugnatura Sublime.
  • La struttura è stata rinforzata per avere un colpo più stabile.
  • Nuovo catalogo di racchette Wilson per uomo 2020.

Per chi è? Rivolto al giocatore di livello medio che vuole fare un salto di qualità, dal momento che il team racchette è una racchetta padel versatile che ci aiuterà a sferrare i nostri colpi migliori e definire il nostro stile di gioco.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette con il miglior rapporto qualità-prezzo del catalogo Wilson. Inoltre, ti assicuriamo che sarai al centro dell'attenzione con il suo design audace in verde fluoro e la W in nero.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport con molti anni di esperienza in questo sport. Anche nel padel ha dato il suo contributo e attualmente ha nelle sue fila Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.

Scopri il variegato assortimento di racchette padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI