Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Ultra Team Negra 2020
  • Wilson Ultra Team Negra 2020
  • Wilson Ultra Team Negra 2020

Wilson Ultra Team Negra 2020

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Wilson Padel
Racchetta padel Ultra Team 2020 | Aumenta la potenza con questa racchetta da padel Wilson, realizzata con materiali di qualità e con un design a cuore chiuso per una più facile maneggevolezza.

Racchetta Wilson Ultra Team in nero

Ricevi le ultime notizie Wilson al miglior prezzo nel nostro negozio online. Acquista la racchetta padel Ultra Team 2020 in nero, progettata a forma di diamante e alto bilanciamento per ottenere più potenza nel colpo. Tuttavia, con la tecnologia Infinity Edge, mantiene un buon punto debole.

Inoltre non trascura il comfort del giocatore, poiché ha materiali più flessibili per un tocco più morbido. Pertanto, è stato prodotto con fibra di vetro e con gommapiuma a bassa densità nel nucleo. Presenta anche una nuova perforazione e un sistema a cuore chiuso.

Wilson Ultra Team in nero, caratteristiche

  • La Wilson Ultra Team black 2020 è una potente racchetta padel, con un formato diamante e un bilanciamento più alto.
  • Superficie di battuta più ampia grazie alla tecnologia Infinity Edge.
  • La fibra di vetro è stata utilizzata per la sua fabbricazione.
  • Tocco eccezionale con schiuma nel nucleo.
  • Design a cuore chiuso.
  • Nuovo design della perforazione con il sistema Sharp Hole per una presa migliore.
  • Avrai una buona presa con il manico Sublime che incorpora micro perforazioni.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette Wilson Padel 2020.

Per chi è? Ideale per il giocatore di livello medio a cui piace colpire la palla con forza, poiché la squadra ultra è una racchetta potente. Tuttavia, non trascura il controllo o il comfort in modo che il giocatore possa godere delle migliori sensazioni.

Perché ti piacerà? Grazie al nuovo design del polsino avrai una presa morbida e confortevole con ulteriore assorbimento dell'umidità grazie alle perforazioni. Presenta anche un'impeccabile finitura nera con parte del cuore e della testa in blu.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport con molti anni di esperienza in questo sport. Anche nel padel ha dato il suo contributo e attualmente ha nelle sue fila Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.

Scopri il variegato assortimento di racchette da padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI