Vibora Naya Xtreme fiber 2024
  • Vibora Naya Xtreme fiber 2024
  • Vibora Naya Xtreme fiber 2024

Vibora Naya Xtreme fiber 2024

PVP: 140,00 €
138,80 €
-1% Vibora
Vibora Naya Xtreme fiber A000445 | Esibisci stile e tecnica con la Vibora Naya Xtreme Fiber 2024. Racchetta di Padel dal design all'avanguardia per un gioco e prestazioni superiori in campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora Naya Xtreme fiber

Con la Vibora Naya Xtreme Fiber 2024, l'eleganza incontra l'innovazione in una racchetta che non solo si distingue per il design ma anche per le prestazioni. Ideale per la giocatrice sofisticata che non rinuncia alla qualità, questo modello offre un equilibrio eccezionale per dominare il campo di padel.

La Vibora Naya Xtreme Fiber 2024 è sinonimo di tecnologia avanzata e stile. Il suo vivace colore fucsia e la qualità dei materiali rendono questa racchetta la scelta perfetta per quelle che cercano di migliorare il loro gioco con un tocco di glamour. Combina una costruzione in fibra di vetro con gomma EVA soft, il che la rende una racchetta di rapida adattabilità.

Caratteristiche racchetta padel Vibora Naya Xtreme Fiber 2024

  • Bilanciamento medio e forma a lacrima per una racchetta con il miglior equilibrio tra potenza e controllo.
  • Superficie in fibra di vetro con texture ruvida per maggiore precisione.
  • Gomma EVA soft laminata per un tocco morbido e una risposta agile.
  • Design del ponte tipo anniversario, ottimizzato per potenziare le prestazioni della racchetta.
  • Ideale per giocatrici che cercano una rapida adattabilità e un impatto elastico.
  • Fa parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è diretta?

La Vibora Naya Xtreme Fiber 2024 è pensata per donne con un livello di gioco medio o alto. Il suo design versatile e bilanciato facilita un gioco dinamico e variegato, ideale per chi desidera eccellere sia nel controllo che nella potenza.

Perché ti piacerà?

La finitura lucida e l'intenso colore rosa non solo ti faranno distinguere visivamente ma, abbinati a una costruzione di alta qualità, ti permetteranno di godere di una racchetta con la quale sentirai l'eccellenza ad ogni colpo.

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora si è affermata nel mondo del padel come un marchio di prestigio e qualità. Ogni racchetta è il risultato di un processo di design e fabbricazione meticoloso che mira a offrire ai giocatori un'esperienza unica sul campo.

Scegliere una racchetta Vibora significa optare per un'eredità di innovazione e design esclusivo. Unisciti al gruppo selezionato di giocatori che sanno che la loro racchetta è molto più di un accessorio: è una dichiarazione di intenti nel gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI