Vibora King Cobra Xtreme 3K 2024
  • Vibora King Cobra Xtreme 3K 2024
  • Vibora King Cobra Xtreme 3K 2024

Vibora King Cobra Xtreme 3K 2024

PVP: 185,00 €
184,95 €
-1% Vibora
Vibora King Cobra Xtreme 3K A000441 | Immergiti in un gioco di padel senza precedenti con la Vibora King Cobra Xtreme 3K 2024. Massima potenza e design stellare in una racchetta unica. Senti la potenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora King Cobra Xtreme 3K

Presentiamo la Vibora King Cobra Xtreme 3K 2024, un gioiello nella corona del padel moderno. Il suo design audace e le prestazioni senza precedenti la posizionano come un'icona sui campi da padel, soddisfando le esigenze dei giocatori che cercano potenza e precisione in ogni colpo.

La fusione tra estetica e tecnica è evidente nella sua forma a lacrima e nell'elegante finitura in carbonio 3K rosso. Con un equilibrio progettato per massimizzare la potenza, questa racchetta promette di trasformare il tuo gioco, offrendo colpi potenti senza compromettere la difesa.

Caratteristiche racchetta padel Vibora King Cobra Xtreme 3K 2024

  • Racchetta di massima potenza grazie alla sua forma a diamante e bilanciamento verso la punta.
  • Finitura in rilievo 3D satinato che migliora gli effetti ad ogni colpo.
  • Costruzione robusta con carbonio e tessuto in carbonio rosso 3k.
  • Design del ponte della serie anniversario che garantisce una stabilità superiore.
  • Nucleo in gomma EVA SP laminato di densità media per un tocco eccezionale.
  • Fa parte della collezione di racchette Vibora 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è progettata specialmente per giocatori avanzati con tecnica raffinata. Il suo punto dolce ridotto e centrato la rende ideale per coloro che dominano il gioco aereo e cercano uno strumento che potenzi le loro abilità sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

La Vibora King Cobra Xtreme non ti affascinerà solo con le sue prestazioni, ma anche con la sua estetica impeccabile. Il carbonio 3k rosso conferisce una finitura che non passerà inosservata. Eleva il tuo gioco e brilla con l'essenza King Cobra Xtreme in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Vibora

Dalla sua fondazione, Vibora si è posizionata come leader nell'industria del padel, sinonimo di innovazione ed eccellenza. Ogni racchetta riflette la dedizione e l'impegno del marchio per la qualità e le prestazioni superiori.

Nel corso degli anni, Vibora ha lasciato il suo marchio distintivo nel mondo del padel, costruendo una tradizione che combina maestria artigianale con innovazione costante. Scegliere Vibora significa essere parte di una storia di campionato e passione.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI