Wilson Carbon Force LT 2024
  • Wilson Carbon Force LT 2024
  • Wilson Carbon Force LT 2024

Wilson Carbon Force LT 2024

PVP: 180,00 €
158,64 €
-12% Vibora
racchette padel Wilson Carbon Force LT 2024 | Goditi la grande maneggevolezza e versatilità in campo con la racchetta da padel bianca Wilson Carbon Force LT, prodotta con un peso approssimativo di 355 grammi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Wilson Carbon Force Lite 2024

Se stai cercando versatilità e leggerezza in campo, ti presentiamo la racchetta da padel Carbon Force LT bianca, un modello che troverai nella serie avanzata Wilson 2023. È prodotta in un peso leggero, circa 355 grammi in modo da poter spostalo con facilità. Inoltre, la sua forma lacrimale e il bilanciamento medio lo rendono molto equilibrato.

Il marchio ha utilizzato i suoi migliori materiali per il suo sviluppo, quindi la struttura è realizzata in carbonio e all'interno è stata utilizzata gomma morbida. La combinazione di materiali rende la struttura solida e fornisce ottime sensazioni quando si colpisce. Infine, è stata data rugosità agli aerei, in modo da poter dare più rotazione alla palla.

Wilson Carbon Force Pro LT bianco, caratteristiche

  • Secondo il marchio, la Wilson Carbon Force LT è prodotta con un peso approssimativo di 355 grammi.
  • Stampo oversize con bilanciamento centrato per renderlo una racchetta Polivalente.
  • Struttura solida grazie all'utilizzo di carbonio di ultima generazione.
  • Rilievo nei piani per poter riprodurre i colpi con effetto.
  • Incorpora una superficie ruvida, quindi migliora gli effetti sulla palla.
  • Impugnatura molto comoda con la nuova impugnatura sublime.
  • Tocco imbattibile con la gomma morbida utilizzata nel nucleo.
  • Disponibile nel catalogo racchette di livello avanzato Wilson 2023.

Per chi è? La consigliamo alle ragazze per la sua leggerezza ma è adatta anche ai ragazzi che cercano una racchetta maneggevole e soprattutto Polivalente poiché il suo formato e bilanciamento le conferiscono potenza e controllo in parti uguali.

Perché ti piacerà? Perché con il nuovo Carbon Force LT presenta un peso leggero, quindi è molto maneggevole e puoi spostarlo facilmente. Presenta inoltre una finitura fantastica con i piani neri abbinati al logo centrale e l'intera area del profilo in bianco Brillerai in pista!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 si occupa di equipaggiare i migliori atleti del mondo, quindi nel settore del padel troviamo anche prodotti di alta qualità per tutti i tipi di giocatori.

Scopri il variegato catalogo di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Questa stagione ha la rappresentazione di Fernando Belasteguín sulle piste del WPT, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI