Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Tubo palline Vibora V-Pro
  • Tubo palline Vibora V-Pro

Tubo palline Vibora V-Pro

PVP: 7,50 €
5,95 €
-21% Vibora
Barattolo di tre palline Vibora V-Pro | Ottieni sensazioni incredibili mentre giochi con le nuove palline V-pro del marchio Víbora, progettate per fornire una grande velocità

Palline Vibora V-Pro

Divertiti mentre giochi con la nuova collezione di accessori che abbiamo già disponibile nel nostro negozio dove puoi scegliere accessori per la tua racchetta o tubo di palline. Uno di questi è il nuovo V-pro del marchio Víbora, un modello che ti regalerà sensazioni incredibili.

Nella sua progettazione sono stati utilizzati materiali che forniscono una grande resistenza per evitare che perdano qualità a causa dell'uso in breve tempo e dovendo cambiarli continuamente. Forniscono anche una grande velocità e un buon rimbalzo in modo che nulla ti fermi in campo.

Barca a sfera Vibora V-pro, caratteristiche

  • Il contenitore per palline Vibor-a è ideale per giocare a padel
  • Forniscono una grande durata in modo che tu possa giocare con loro per molto tempo.
  • Ti dà una grande velocità in pista.
  • Barca che comprende tre unità.
  • Sono stati progettati in giallo con il logo in nero.
  • Appartiene al catalogo delle palline da padel Vibor-a 2023.

Per chi è? È perfetto da usare sia se gareggi che se ti alleni poiché forniscono una grande velocità, che ti dà sensazioni incredibili mentre giochi. Inoltre, grazie ai loro materiali si adattano a qualsiasi tipo di campo.

Perché ti piacerà? Perché sono stati progettati con materiali altamente resistenti per prevenire l'usura e quindi puoi giocarci a lungo. Mantengono anche la pressione a lungo in modo da non perdere il rimbalzo.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI