Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Naya Junior 2023
  • Vibora Naya Junior 2023
  • Vibora Naya Junior 2023
  • Vibora Naya Junior 2023

Vibora Naya Junior 2023

PVP: 94,95 €
84,95 €
-11% Vibora
racchette de padel Vibora Naya Junior 2023 | Massima giocabilità con questa racchetta per bambini Vibora, un modello che si distingue per il suo controllo e il tocco morbido, che facilitano il gioco.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Naya

Fai divertire i più piccoli in questo magnifico sport con la racchetta da padel Naya Junior in viola, una delle novità che Vibora 2023 presenta in questa stagione.È una replica del modello per adulti, mantenendo un ottimo punto debole grazie al suo formato più rotondo. con un equilibrio basso, che ci aiuterà a controllare la palla.

Di contro è adattato alla mano dei più piccoli, quindi ha meno spessore nel pugno unito ad un peso di circa 330 – 350 grammi per renderlo maneggevole. Il carbonio è stato utilizzato anche nel telaio per migliorarne la durata, così come la gomma morbida per un colpo molto più morbido e piacevole.

Vibora Naya per ragazza viola, caratteristiche

  • La Vibora Naya Junior 2023 presenta una costruzione in fibra di vetro.
  • Maggiore controllo sulla palla grazie allo stampo rotondo con bilanciamento basso.
  • Peso ridotto, pensando alle esigenze delle ragazze.
  • Morbida gomma eva all'interno per evitare di generare vibrazioni.
  • racchetta ad adattamento rapido per facilitare la progressione dei giovani.
  • Estetica in nero con logo e dettagli viola.
  • Nuove racchette per bambini Vibora 2023.

Per chi è? Per i più piccoli di casa, poiché è una racchetta padel per ragazze o ragazzi adattata alle loro esigenze, ideale per iniziare a giocare o salire di livello. Grazie alla composizione di materiali flessibili, è facile giocarci, in modo che i più piccoli si divertano al massimo in pista.

Perché ti piacerà? Perché il brand del serpente non ha lesinato risorse nella sua costruzione, dotandolo anche di una cosmesi molto curata. In questa stagione, il Naya per ragazze ritorna con una finitura nera molto cool e dettagli viola.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI