Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Taipan Liquid Edition 2023
  • Vibora Taipan Liquid Edition 2023
  • Vibora Taipan Liquid Edition 2023
  • Vibora Taipan Liquid Edition 2023

Vibora Taipan Liquid Edition 2023

PVP: 365,00 €
309,95 €
-16% Vibora
racchette padel Vibora Taipan Liquid Edition 2023 | Una delle racchette Vibora più ben bilanciate poiché ha un formato oversize con un equilibrio medio e morbida gomma eva per un tocco spettacolare quando si colpisce
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Vibora Taipan liquid

Prepara e vinci il match point con la racchetta padel Taipan Liquid Edition, uno dei nuovi modelli che troverai nella serie top di gamma Vibora 2023. Mantiene il suo formato Lacrima con un equilibrio contenuto, rendendolo molto maneggevole e ha anche gomma eva morbida per un colpo più confortevole e non perdere sensazioni.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio, rinforzando i piani con tessuto 12k quindi è molto resistente. La superficie è stata inoltre rifinita con una texture sabbiosa, che ci aiuterà a dare più spin alla pallina. Infine, ha un sistema antivibrante integrato nel cuore e una tecnologia liquida che ne migliora le prestazioni.

Vibor-a Taipan Liquid nero, rosso e bianco, caratteristiche

  • Il Vibora Taipan Liquid Edition 2023 ha un formato Lacrima con equilibrio contenuto, versatilità nelle tue mani.
  • Tocco fantastico grazie alla morbida gomma eva utilizzata.
  • Tubolare in carbonio e tessuto 12k sulle parti piatte.
  • Ottima gestibilità con la tecnologia liquida utilizzata.
  • Finitura granulata per ottenere effetti migliori.
  • Rinforzo nella parte del cuore che migliora la stabilità e riduce le vibrazioni.
  • Racchetta Polivalente ideale per giocatori professionisti.
  • Disponibile nella serie di racchette avanzate Vibor-a Padel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che si allenano intensamente, che vogliono padroneggiare qualsiasi aspetto del gioco. Ecco perché hanno bisogno di una racchetta Polivalente per essere in grado di controllare le palle decentrate ed eseguire colpi potenti oltre ad avere un tocco molto confortevole.

Perché ti piacerà? Perché non si distingue solo per le sue prestazioni ma anche per il suo fantastico design. Questa stagione ritorna con una finitura opaca che combina il nero con dettagli rossi e bianchi, un'estetica con la quale non passerai inosservato in pista.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI