Zaino Vibora X Anniversary nero royal
  • Zaino Vibora X Anniversary nero royal
  • Zaino Vibora X Anniversary nero royal

Zaino Vibora X Anniversary nero royal

PVP: 80,00 €
69,95 €
-13% Vibora
Zaino da padel Vibora X Anniversary nero royal | Pratico zaino da padel disegnato da Vibor-a con ampi scomparti per riporre tutta la tua attrezzatura da padel, ideale per viaggiare in moto e con quel tanto che basta

Zaino padel Vibora X Anniversary nera e blu royal

Ti offriamo un'ampia selezione di borse per andare alle tue competizioni con tutto il materiale di cui hai bisogno. Scopri lo zaino padel X Anniversary con dettagli neri e blu royal disegnato da Vibora 2022, una borsa che ha uno schienale rinforzato e imbottito oltre a manici ergonomici per trasportarlo comodamente.

Incorpora invece diversi scomparti: uno principale per i tessuti, un altro per la racchetta da padel e uno indipendente dove riporre le scarpe. Ha anche una rete sui lati in modo da poter tenere una bottiglia d'acqua o una Tubo di palline a portata di mano.

Borsa anniversario Vibora X nera e blu, caratteristiche

  • Lo zaino Vibora X Anniversary nero reale ha una capacità di circa 35 litri.
  • Sono stati utilizzati materiali di qualità come poliestere e PU.
  • Piccole tasche per tenere gli oggetti personali a portata di mano.
  • Scomparto ventilato per scarpe o indumenti bagnati.
  • Schienale imbottito per evitare disagi alla parte bassa della schiena o alle spalle.
  • Appartiene al catalogo degli zaini Vibora 2022.

Per chi è? È l'opzione migliore per gli atleti che di solito prendono il materiale giusto per giocare a padel poiché è una borsa che consente di trasportare la racchetta, alcuni vestiti per cambiarsi e le scarpe in modo comodo e organizzato.

Perché ti piacerà? PA parte delle sue fantastiche funzionalità offre un design spettacolare con dettagli in nero e blu in quanto fa parte della serie ufficiale di prodotti che il marchio ha sviluppato per la sua edizione di lusso anniversario!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando i giocatori professionisti del World Padel Tour, il miglior circuito di padel del mondo.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI