Mochila Vibora Taipan azul
  • Mochila Vibora Taipan azul

Zaino Vibora Taipan blu

PVP: 30,00 €
24,95 €
-17% Vibora
Zaino da padel Vibora Taipan blu | Uno degli zaini Vibora più completi in quanto ha diversi scomparti adattati ad ogni materiale oltre a manici imbottiti e un design impeccabile.

Borsa da padel Vibora Taipan blu

Non trascurare la scelta della tua borsa da padel, nel nostro negozio troverai le migliori offerte e design. Scopri lo zaino da padel blu Taipan, una delle novità presentate da Vibora Padel 2022. È un piccolo zaino funzionale, resistente con una finitura colorata.

Per quanto riguarda il suo spazio, possiamo dire che soddisfa il necessario poiché ha uno scomparto principale, un altro esclusivo per la racchette padel e tasche più piccole per tenere gli accessori a portata di mano. Ha anche rinforzi imbottiti per un maggiore comfort.

Borsa Vibora Taipan blu, caratteristiche

  • Il Vibora Taipan blu ha tasche a rete su entrambi i lati.
  • Zona centrale per riporre vestiti o scarpe.
  • Include uno scomparto posteriore adattato per la racchetta da padel.
  • Manici e protezioni imbottiti per evitare fastidi alle spalle e lombare.
  • Materiali di qualità che resistono all'uso.
  • Nuova collezione di zaini per i giocatori Vibora 2022.

Per chi è? Adatto a ragazzi che si allenano o gareggiano regolarmente e che di solito viaggiano in moto o scooter, poiché il Taipan svolge perfettamente la sua funzione e non è una palla estremamente grande, quindi non ti intralcia.

Perché ti piacerà? A prima vista amerai il suo design. In questa occasione, abbina il colore nero con il logo blu molto grande così come le cerniere e il resto dei dettagli. È disponibile anche in altri colori in modo da poter scegliere quello che più ti piace.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI