Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Black Mamba Classic Edition
  • Vibora Black Mamba Classic Edition

Vibora Black Mamba Classic Edition

PVP: 215,00 €
193,50 €
-10% Vibora
Racchetta Vibora Black Mamba Classic Edition | Nuova edizione della Vibora classic, una racchetta padel versatile che offre il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort per i giocatori esperti.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Black Mamba Classic Edition Amarilla

Non rinunciare a punti ai tuoi rivali con la racchetta padel gialla Black Mamba Classic Edition, un modello ben noto che troverai nella nuova collezione Vibora Padel 2022. Offre una grande versatilità grazie al suo formato oversize e all'equilibrio centrato così puoi avrà la potenza e il controllo di cui hai bisogno.

D'altra parte, offre un'ottima resa della palla e sensazioni quando si colpisce poiché all'interno è stata utilizzata la morbida gomma eva. Per gli esterni, l'azienda ha utilizzato materiali di qualità come, ad esempio, il carbonio di ultima generazione in tutta la struttura e il tessuto 3k sulla superficie per una maggiore resistenza.

Vibor-a Black Mamba Classic Edition giallo, caratteristiche

  • La Vibora Black Mamba Classic Edition presenta uno stampo oversize e un equilibrio contenuto.
  • Ottima resa della palla e meno vibrazioni grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • racchette padel versatile con molta dolcezza al tatto.
  • Costruzione in tessuto di carbonio per una struttura solida.
  • Superficie in tessuto 3k che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Design in materiale liscio con logo serpente giallo.
  • Disponibile nella collezione di racchette padel Vibor-a 2022.

Per chi è? Incentrato su giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta equilibrata, cioè che consenta loro di tirare i tiri migliori sia da fondo campo che vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le sue prestazioni in pista, ma anche per il suo design sofisticato. Goditi le migliori finiture vibora, in questa edizione ritorna con un design in carbonio a vista e spettacolari dettagli gialli!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI