Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Yarara Classic Edition
  • Vibora Yarara Classic Edition

Vibora Yarara edizione classica

PVP: 250,00 €
224,95 €
-11% Vibora
racchette padel de pádel Vibora Yarara Classic Edition | Ottieni potenza extra nel tuo gioco con questa racchetta padel Vibora, un modello molto ben bilanciato che offre potenza extra per i tuoi colpi vincenti
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Yarara Classic Golden Edition

Scegli il tuo miglior alleato per vincere le tue partite grazie al nuovo catalogo Vibora Padel 2022 . Acquista la racchetta padel oro Yarara Classic Edition, un modello ben noto tra la maggior parte dei giocatori. Mantiene il suo formato oversize ma notiamo che il bilanciamento è leggermente più alto, quindi offre potenza extra.

Per la sua costruzione l'azienda ha utilizzato materiali di qualità come, ad esempio, il carbonio di ultima generazione in tutta la struttura. Per rinforzare le pialle è stato utilizzato un tessuto 3k oltre all'interno in morbida gomma eva, che genera ottime sensazioni e più dolcezza al tatto.

Vibor-a Yarara Classic Edition oro, caratteristiche

  • La Vibora Yarara Classic Edition si adatta a qualsiasi stile di gioco grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio-alto.
  • Ottimo tocco di palla con la morbida gomma eva all'interno.
  • Migliora le tue prestazioni in qualsiasi area della pista.
  • Costruzione con materiali di qualità per una struttura solida.
  • Racchetta versatile che si distingue per la sua potenza extra vicino alla rete.
  • Rinforzi nella struttura che la rendono più solida ed evitano torsioni.
  • Disponibile nella collezione di racchette padel Vibor-a 2022.

Per chi è? A nostro avviso, la consigliamo a giocatori di alto livello che cercano le migliori prestazioni in ogni azione, poiché è una racchetta versatile che si adatta a qualsiasi azione, fornendo sempre potenza extra.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le sue prestazioni in pista, ma anche per il suo design spettacolare. Goditi le migliori finiture vibora, in questa edizione ritorna con un design in carbonio a vista, logo dorato e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI