Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Vibora Tour Plata Reedition
  • Paletero Vibora Tour Plata Reedition
  • Paletero Vibora Tour Plata Reedition

porta racchette Vibora Tour Plata Reedition

PVP: 100,00 €
74,95 €
-26% Vibora
porta racchette grande Vibora Tour Plata Reedition 2021 | Non farti scappare nulla con questo porta racchette Vibora, ha grandi dimensioni e scomparti per ogni tipo di materiale oltre ad un design impeccabile

Borsa da viaggio Vibora in argento

Goditi prodotti di qualità con la nuova collezione di padel Vibor-a 2021. Scopri il nuovo porta racchette Tour Plata Reedition, uno dei più grandi sul mercato per trasportare tutta la tua attrezzatura in modo ordinato e confortevole poiché ha protezioni su maniglie e schiena.

Distribuisce il suo spazio su 2 lati per le racchetta con tecnologia termo. In esse puoi riporre da 2 a 3 racchette e saranno protette dalle temperature estreme. Incorpora anche uno scomparto separato per le scarpe, una tasca principale e altre più piccole per gli accessori.

Borsa padel Vibora Tour in argento, caratteristiche

  • La Vibora Tour Plata Reedition ha 2 scomparti rivestiti con materiale termico.
  • Ampio, ideale per gli atleti che fanno la doccia al club.
  • Tasca indipendente per arieggiare scarpe e vestiti sporchi.
  • Spalline imbottite e regolabili per adattarsi alla schiena.
  • Piccoli scomparti per lasciare le chiavi o il portafoglio.
  • Appartiene al nuovo catalogo delle borse padel Vibora 2021.

Per chi è? Progettato per i giocatori che di solito viaggiano con molto materiale, poiché il tour d'argento ha ampi scomparti per tutti i tipi di materiale. Anche per chi cerca una borsa robusta con funzione termica.

Perché ti piacerà? Ti piacerà a prima vista poiché ha una finitura in polipelle che combina dettagli neri con dettagli argento. Ti assicuriamo che diventerai l'invidia di tutti i tuoi coetanei!

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI