Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Assassin 2021
  • Vibora Assassin 2021
  • Vibora Assassin 2021

Vibora Assassin 2021

PVP: 279,95 €
184,95 €
-34% Vibora
Racchetta da padel Vibora Assassin 2021 | Una delle racchette Vibora più equilibrate, realizzata con i migliori materiali del settore per ottenere le migliori prestazioni in ogni azione
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Padel Vibora Assassin

Distruggi i tuoi rivali con la racchetta padel Assassin in blu, una delle più equilibrate della nuova collezione Vibora Padel 2021. Per questo, è stata progettata con uno stampo a lacrima e un bilanciamento contenuto, così puoi goderti un potente colpo dall'alto e controllare su palle decentrate.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio di ultima generazione, rinforzando gli aerei con tessuto 12k. Genera anche ottime sensazioni quando colpisce grazie alla morbida gomma eva all'interno, quindi genera più uscita di palla e meno vibrazioni. Inoltre, il suo nuovo design del cuore fornisce stabilità.

Vibor-un Assassin blu, caratteristiche

  • Con Vibora Assassin 2021 godrai di potenza e controllo allo stesso modo.
  • Nucleo con morbida gomma eva per ottenere una maggiore uscita di palla.
  • Incorpora la tecnologia antivibrazione per poter giocare per ore senza disagio.
  • Costruzione interamente in carbonio, rinforzando la superficie con tessuto 12k.
  • Stampo a goccia con bilanciamento medio, una delle migliori racchette versatili.
  • Nuovo design del cuore che conferisce maggiore stabilità e solidità alla struttura.
  • Una delle racchette Vibor-a Padel 2021 di alta concorrenza.

Per chi è? Rivolto a giocatori con un gioco versatile, che giocano sia nell'area di rovescio che di diritto, motivo per cui hanno bisogno di una racchetta versatile per ottenere i loro tiri migliori da qualsiasi area del campo.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità di vibora, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Inoltre, rimarrai affascinato dal suo design in nero e blu con una finitura liscia lucida, una combinazione con la quale non passerai inosservata!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI