Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequeras Vibora 12 CM Blancas
  • Muñequeras Vibora 12 CM Blancas
  • Muñequeras Vibora 12 CM Blancas

Braccialetti Vibora 12 CM Bianco

PVP: 9,90 €
8,95 €
-10% Vibora
Braccialetti da padel Vibora 12 CM Bianco | Elimina l'umidità nelle braccia con questi polsini da padel Vibora, un accessorio che assorbe il sudore e sostiene l'articolazione grazie alle sue dimensioni maggiori

Grandi braccialetti Vibora bianchi

Completa il tuo guardaroba sportivo con i cinturini da padel bianchi da 12 CM, un accessorio che Viper mette a disposizione dei giocatori in questa stagione. Ti aiuterà a impugnare saldamente la racchette padel e impedire che l'umidità appaia sulle mani.

Sono di taglia lunga, offrono un buon supporto per il polso e un'eccellente vestibilità grazie ai loro tessuti elastici. Inoltre, puoi abbinarli a qualsiasi kit con la sua classica finitura bianca e il logo del serpente nero.

Braccialetti vibora bianchi con logo nero, caratteristiche

  • Il Vibora 12 CM White è disponibile in un blister da due unità.
  • Di grandi dimensioni, con grande capacità di assorbimento.
  • Piccoli braccialetti con materiali che resistono all'uso quotidiano.
  • Combinazione di materiali elastici per una vestibilità perfetta.
  • Design bianco con logo ricamato.
  • Nuovi accessori per giocatori di padel Vibora Padel 2021cs 2018.

Per chi è? Ideato per gli atleti regolari che si allenano ad alte temperature e necessitano di un accessorio che impedisca al sudore di infastidirli. Li consigliamo anche a chi ha bisogno di supporto nell'articolazione.

Perché ti piacerà? Perché materiali di qualità sono stati combinati per garantire le migliori prestazioni, resistendo a un uso intensivo e al passare del tempo. Inoltre, il suo design bianco con il serpente nero è il più cool!

Scopri di più sul marchio VOBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI