Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Black Mamba Edition 2021
  • Vibora Black Mamba Edition 2021

Vibora Black Mamba Edizione 2021

PVP: 345,00 €
164,95 €
-53% Vibora
racchette padel de padel Vibora Black Mamba Edizione 2021 | Ritorna una delle migliori racchette versatili di Vibora, mantiene tutte le sue caratteristiche oltre a un nuovo design del cuore e un design spettacolare
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Black Mamba Edition Amarilla

Preparati e conquista il punto con la racchetta padel gialla Black Mamba Edition, una delle racchette più vendute di Vibora che ritorna con caratteristiche migliorate per questa stagione. Mantiene il suo formato a goccia con un equilibrio contenuto, rendendolo molto maneggevole.

Per la sua costruzione, è stata utilizzata una combinazione di Kevlar nel telaio e tessuto in carbonio 12k per ottenere un tocco più asciutto e una maggiore resistenza. Ha anche un tocco semi morbido poiché ha un nucleo in eva soft. Pertanto, genera a malapena vibrazioni e la sua uscita di palla è fantastica.

Vibor-a Black Mamba Edition giallo, caratteristiche

  • La Vibora Black Mamba Edition 2021 ha un formato a goccia con equilibrio contenuto, versatilità nelle tue mani.
  • Molto comodo, genera poco vibrazioni.
  • Tubolare in Kevler per una struttura solida.
  • Incredibile uscita di palla grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Racchetta versatile, con un perfetto equilibrio tra potenza e controllo
  • Superficie in carbonio 12k per un tocco eccezionale.
  • Incluso nella collezione di racchette avanzate Vibor-a Padel 2021.

Per chi è? La consigliamo ai giocatori che si allenano ogni giorno, con esperienza e che cercano una racchetta padel versatile per sentirsi a proprio agio in qualsiasi zona del campo oltre ad avere un tocco molto confortevole.

Perché ti piacerà? Perché è il modello di punta del marchio, la racchetta padel Maxi Gabriel. Ritorna anche con uno spettacolare design nero con logo e dettagli in giallo e una finitura lucida, tutti ti guarderanno!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con VIBORA e la sua collezione completa di prodotti per avere le migliori prestazioni in pista. Il suo obiettivo è adattarsi alle esigenze di tutto il pubblico e alle tipologie di gioco oltre ad offrire un design esclusivo.

L'intero processo di produzione viene effettuato sul territorio nazionale e ha il supporto di giocatori come Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes. Fai come loro e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-385 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI