Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Lethal Hybrid 2020
  • Vibora Lethal Hybrid 2020
  • Vibora Lethal Hybrid 2020

Vibora Lethal Hybrid 2020

PVP: 340,00 €
188,90 €
-45% Vibora
Racchetta da padel Vibora Lethal Hybrid edition | Vi presentiamo una delle nuove racchette padel Vibora, si distingue per il suo incredibile equilibrio, quindi non dovrai sacrificare potenza o controllo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibor: un ibrido letale

Il bene tarda ad arrivare ma siamo i primi ad annunciare le novità Vibora per questo 2020. Scopri la nuova racchetta padel Hybrid letale, un modello tra i più equilibrati in modo da poter vincere il punto in qualsiasi azione. Pertanto, mantiene un formato a goccia e un equilibrio ben centrato.

È stato fabbricato con carbonio, rinforzando gli aerei con tessuto 24k in modo da avere una grande durata garantita. Nel nucleo ha una morbida schiuma, quindi godremo di un inizio spettacolare. Incorpora anche un sistema antivibrante per un gioco meno dannoso.

Vibor-a Lethal Hybrid nero, recensione

  • La Vibora Lethal Hybrid 2020 è una racchetta padel versatile, che offre potenza e controllo allo stesso modo.
  • Schiuma morbida Eva, con la quale non perderemo le sensazioni.
  • Sarai in grado di rispondere rapidamente a qualsiasi palla poiché è molto maneggevole.
  • Il più resistente grazie al carbonio e al tessuto 24k utilizzato.
  • Include un antivibrante in gomma progettato per godere di un colpo più morbido.
  • Tecnologia Total Carbon Tube per una maggiore durata.
  • Appartiene alla nuova collezione di racchette da uomo Vibor-a 2020.

Per chi è? Realizzata per i giocatori più esigenti in campo, che non vogliono rinunciare a nulla e cercano una racchetta padel versatile, con il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort per non sbagliare nessun colpo.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta padel ad alte prestazioni, realizzata con materiali di qualità in modo che tu possa esibirti al meglio. Inoltre, non distoglieranno lo sguardo da te con il loro design nero, i dettagli grigi e rossi e il carbonio visibile.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI