Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cajón Pelotas Varlion LW Pro 24 x 3
  • Cajón Pelotas Varlion LW Pro 24 x 3

Cassetta per palline Varlion LW Pro 24 x 3

149,95 €
Varlion
Acquista la cassa per palline Varlion Avant Pro con 24 lattine x 3 unità, sono resistenti, di grandi prestazioni tutto l'anno e con una buona visibilità

Cassetta per palline Varlion LW Pro 24 x 3

Mettiamo a disposizione dei più esigenti la scatola a sfere varlion LW Pro da 24 x 3 unità. Si distinguono per la loro nuova combinazione di materiali e costruzione, offrendo grande rimbalzo e controllo, oltre a una maggiore durata.

Prima di tutto, è stata utilizzata gomma ad alta resistenza in modo da mantenere la pressione e le prestazioni per più giochi. Inoltre, stanno benissimo in pista in quanto sono di colore giallo e offrono un'ottima visibilità in ogni circostanza.

Recensione LW Pro cassetto

  • Prendi 24 barche x 3 unità con la scatola di palline Varlion LW Pro.
  • Puoi usarli in qualsiasi momento dell'anno.
  • Lattine ermeticamente sigillate per mantenere una pressione adeguata.
  • Portano il logo dell'azienda e sono gialli.
  • Nucleo ad alta densità per un volo più uniforme.
  • Nuovo catalogo di accessori Varlion Padel 2019.

Per chi è? A nostro avviso possono essere utilizzate dal grande pubblico in quanto sono palline realizzate con materiali di qualità per offrire il massimo delle prestazioni ad un buon prezzo.

Perché ti piacerà? Perché hanno un perfetto equilibrio tra velocità e controllo. Inoltre, i suoi materiali sono resistenti all'abrasione, quindi durerà in buone condizioni per molti altri giochi.

Scopri di più sul marchio VARLION

Abbiamo già a disposizione le ultime notizie di Varlion Sport, un'azienda che ha una lunga storia nel mercato del padel, diventando un punto di riferimento tra i giocatori professionisti e dilettanti.

Scopri la sua nuova collezione di racchette da padel, abbigliamento e altri accessori, siamo convinti che troverai quella più adatta alle tue esigenze. Non pensarci due volte e goditi le migliori sensazioni in pista con varlion.

Caratteristiche Anno: 2018
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI