Star Vie Aquila Speed 2024
  • Star Vie Aquila Speed 2024
  • Star Vie Aquila Speed 2024

Star Vie Aquila Speed 2024

PVP: 203,50 €
184,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Aquila Speed PSTAS11000 | Scopri la nuova racchetta di padel Star Vie Aquila Speed 2024, il tuo alleato per un gioco offensivo con controllo eccezionale. Sperimenta l'uscita della palla come mai prima d'ora e fa evolvere il tuo gioco con la tecnologia più avanzata!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Star Vie Aquila Speed

Scopri la nuova Aquila Speed, una racchetta di padel di Star Vie che sarà il tuo alleato perfetto in campo. Questa racchetta si distingue per la sua tecnologia Ultra Speed Soft e la sua gomma ultra morbida, offrendoti una maneggevolezza eccezionale e un'uscita di palla ineguagliabile. L'Aquila Speed è la compagna ideale per i giocatori offensivi che cercano una racchetta confortevole che li accompagni nel loro sviluppo e miglioramento nel gioco.

Il modello Aquila Speed del 2024 non solo porta il tuo gioco al livello successivo, ma diventa anche un'estensione del tuo braccio in ogni partita sul campo di padel. Un design che innamora e tecnologie che seducono qualsiasi giocatore alla ricerca dell'eccellenza in ogni colpo.

Caratteristiche racchetta Aquila Speed

  • Composizione 100% carbonio 3K piana e tubolare per robustezza e durata.
  • Power Balance ottimizza la distribuzione del peso, fornendo un bilanciamento maggiore verso la testa.
  • La tecnologia Ultra Speed Soft garantisce un maggiore controllo e un'eccellente uscita di palla.
  • Reinforcement Torsion System per ridurre le vibrazioni verso l'impugnatura della racchetta.
  • Anatomic Bridge Design nel cuore della racchetta facilita una presa più comoda.
  • Appartiene alla collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è destinato?

L'Aquila Speed è la scelta preferita per quei giocatori di padel che cercano non solo controllo, ma anche un'uscita di palla eccezionale. Progettata appositamente per combattenti offensivi, questa racchetta si adatta splendidamente a coloro che desiderano un gioco fluido e potente in campo.

Perché ti piacerà?

Il modello Aquila Speed si presenta come un gioiello della nuova stagione 2024 di Star Vie. Le sue prestazioni, arricchite con tecnologie all'avanguardia, non solo esaltano il tuo gioco, ma sono anche una chiara dimostrazione dell'impegno del marchio verso l'innovazione e la qualità in ogni design.

Scopri di più sul marchio Star Vie

Fin dalla sua nascita, Star Vie è stato sinonimo di qualità e dedizione nel mondo del padel. La sua storia è contrassegnata da una costante ricerca della perfezione, attraverso la creazione di racchette che non sono solo strumenti di gioco, ma vere e proprie opere di ingegneria applicata allo sport.

Star Vie è stata, è e sarà sempre un punto di riferimento nel mondo del padel, non solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per il suo impegno con la comunità dei giocatori. Il marchio ha partecipato attivamente allo sviluppo e alla promozione dello sport, diventando una parte integrante dell'evoluzione del padel a livello mondiale.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI