Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Astrum Eris Black Edition
  • Star Vie Astrum Eris Black Edition
  • Star Vie Astrum Eris Black Edition

Star Vie Astrum Eris Black Edition

PVP: 350,00 €
349,95 €
-1% Star Vie
racchette padel Star Vie Astrum Eris Black Edition | Ottieni la nuova racchette padel Bea González per Final Master, un modello Star Vie top di gamma che presenta le migliori tecnologie e un design minimalista
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Astrum Eris 2023 Finale Master

Arriva una delle racchette Star Vie in edizione limitata: la nuova racchetta padel Astrum Eris Black Edition progettata per il Final Master. Questa è la racchetta di Bea González dal design esclusivo, con solo 500 unità in vendita e presentata in una custodia completa che include un pacchetto di Polsino della stessa marca.

Mantiene il formato rotondo con un equilibrio medio, quindi il suo punto debole è ampio e ti consente di dirigere facilmente la palla. Ha una composizione di Carbon Colors 3K gold, che ne migliora l'estetica e anche la resistenza. La gomma è eva soft V30, che genera un colpo morbido oltre a incorporare rugosità nei piani.

Star Vie Astrum Eris nero per il Maestro, caratteristiche

  • Solo 500 unità in vendita del nuovo Star Vie Astrum Eris Black Edition.
  • La racchetta di Bea González per il Final Master.
  • Costruzione 100% carbonio e tessuto 3k.
  • Rilievo sui piani per generare rugosità e migliorare gli effetti.
  • Morbida gomma eva nel nucleo per un colpo morbido e confortevole.
  • Pezzo Star Balance nel cuore che ottimizza l'equilibrio.
  • Presentazione con astuccio e Polsino coordinati.
  • Una delle pale Star Ven Limited Edition 2022.

Per chi è? Progettato per i giocatori esperti che cercano controllo nei loro colpi poiché grazie al suo ampio punto dolce ci aiuterà a correggere le palle fuori centro, con le quali possiamo preparare comodamente il punto da dietro.

Perché ti piacerà? È la racchette padel ufficiale di Bea González, una giocatrice professionista del WPT che presenta anche un design esclusivo in nero e oro per il Final Master. Conosco i fortunati ad averlo dato che ne sono state prodotte solo 500 unità!!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI