Star Vie Aquila Space Speed 2.0
  • Star Vie Aquila Space Speed 2.0
  • Star Vie Aquila Space Speed 2.0

Star Vie Aquila Space Speed 2.0

PVP: 220,00 €
198,95 €
-10% Star Vie
Racchetta padel Star Vie Aquila Space Speed 2.0 | Gioca senza disagio con questa racchetta Star Vie avanzata, un modello che è molto ben compensato e difficilmente genera vibrazioni grazie alla gomma eva ultra morbida utilizzata
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Aquila Space Speed 2.0 2023

Goditi sensazioni imbattibili con la nuova racchetta padel Aquila Space Speed 2.0 in blu e verde, una delle novità sviluppate da Star Vie questo 2023. Si caratterizza per il suo tocco più morbido, poiché la gomma eva ultra veloce è stata utilizzata sul The l'interno assorbe quindi molto bene le vibrazioni e genera un colpo molto confortevole.

Per quanto riguarda il suo gioco, è molto ben compensato dal suo formato Lacrima e dall'equilibrio mirato, così sarai in grado di difendere il punto e attaccare i tuoi avversari quando necessario. Inoltre è stato realizzato al 100% in carbonio, ha una superficie ruvida e il nuovo design del cuore gli conferisce una grande maneggevolezza.

Star Vie Aquila Space Speed 2.0 blu e verde, caratteristiche

  • La Star Ven Aquila Space Speed 2.0 è la più morbida della serie poiché utilizza gomma eva morbida ultra veloce.
  • Struttura solida e resistente con l'utilizzo di carbonio 3k.
  • Forma Lacrima che allarga il tuo punto debole e migliora il tuo controllo.
  • Equilibrio concentrato per ottenere un buon pugno vicino alla rete.
  • Il suo design a cuore offre una grande stabilità.
  • Stampa effetti migliori sulla palla grazie alla rugosità delle sue facce.
  • Una delle novità della gamma Star di racchette da padel Star Ven 2023.

Per chi è? Progettato appositamente per i giocatori che cercano una racchetta morbida poiché grazie alla gomma utilizzata nel nucleo, noterai a malapena le vibrazioni, potendo giocare per ore senza finire con fastidio al braccio o sovraccarico.

Perché ti piacerà? Perché è molto confortevole al tatto, offrendo molta dolcezza in modo da poter giocare comodamente e finire i tuoi giochi senza disagio. Amerai anche la sua nuova estetica in nero, blu e verde, mettendo in risalto il logo centrale in bianco, è molto cool!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI