Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Triton Speed 2.0
  • Star Vie Triton Speed 2.0
  • Star Vie Triton Speed 2.0
  • Star Vie Triton Speed 2.0

Star Vie Triton Speed 2.0

PVP: 317,00 €
284,85 €
-11% Star Vie
Racchetta padel Star Vie Triton Speed 2.0 | Goditi potenza e comfort con questa racchetta Star Vie ad alte prestazioni, un modello potente ma che offre grandi sensazioni al tatto
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Triton Speed 2.0 2023

Abbiamo già l'ultima collezione di prodotti per il padel Star Ven 2023 disponibile in modo che tu possa attrezzarti come un professionista. È il caso della racchetta da padel gialla Tritón Speed 2.0, un modello a forma di lacrima che offre un generoso punto dolce e un elevato equilibrio per raggiungere la massima potenza.

Per la sua costruzione sono stati utilizzati colori carbonio 3k, che lo rendono molto resistente. Nel nucleo incorpora la nuova gomma Ultra Speed Soft, una schiuma ultra morbida che offre grandi sensazioni di comfort. Inoltre, il suo design a cuore offre una grande stabilità e grazie al rilievo dei piani, puoi dare più effetto ai tuoi scatti.

Star Vie Triton Speed 2.0 giallo, caratteristiche

  • Forma Lacrima e bilanciamento elevato per una maggiore potenza con Star Vie Tritón Speed 2.0.
  • Costruzione con tessuto in carbonio colori in 3k.
  • Superficie ruvida per aumentare gli effetti.
  • Maggiore maneggevolezza grazie al pieno equilibrio del cuore.
  • Colpo morbido ed eccellente uscita della palla con il morbido nucleo in gomma eva.
  • Manico più lungo per una presa più comoda a 2 mani.
  • Racchetta ad alte prestazioni per giocatori d'attacco.
  • Appartiene alla serie premium di racchette Star Fri Padel 2023.

Per chi è? Progettato per i ragazzi che si allenano o giocano intensamente e che cercano potenza extra nel loro gioco pur mantenendo un tocco confortevole in ogni momento poiché la gomma ultra morbida ci darà le sensazioni di cui abbiamo bisogno.

Perché ti piacerà? Grazie al design del pugno più lungo di 1 centimetro, saremo in grado di eseguire rovesci a 2 mani più comodi. Ritorna anche con un design piuttosto sorprendente poiché combina il nero con un logo centrale e un polsino giallo.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI