Cartone palline StarVie Padel Master Ball 24 x 3
  • Cartone palline StarVie Padel Master Ball 24 x 3

Cartone palline StarVie Padel Master Ball 24 x 3

PVP: 150,00 €
109,95 €
-27% Star Vie
Palline StarVie Padel Master Tubi 24 x 3 | Gioco dinamico con queste palline da padel Star Vie, una Cartone di 24 x 3 tubo della pallina ufficiale della National Padel Series per competere al miglior livello

Cartone Palline StarVie Padel Master 24 Tubi

Se vuoi divertirti con un fantastico gioco, acquista subito la nuova Cartone StarVie Padel Master Ball. È la palla ufficiale della National Padel Series, quindi è realizzata con materiali di qualità. Pertanto, si distinguono per la loro eccellente durata e precisione, potendo godere di un gioco più dinamico.

Il nuovo pallone Star Vie è stato disegnato in giallo con un logo a contrasto, quindi offre una buona visibilità sia sui campi indoor che outdoor. Offrono anche un maggiore rimbalzo e si adattano rapidamente a tutti i tipi di superfici o campi da padel.

Confezione da 24 tubi StarVie Padel Master Ball, caratteristiche

  • Con la Cartone StarVie Padel Master Ball otterrai un totale di 72 palline da padel.
  • Avrai più rimbalzo e velocità nel tuo gioco.
  • Materiali di qualità che garantiscono una durata ottimale.
  • Pallone ufficiale della National Padel Series.
  • In bottiglia di colore giallo e opportunamente pressurizzata.
  • Nuovo modello di palline da padel Starvie Padel.

Per chi è? Per l'alta competizione e anche per l'allenamento in quanto offrono le migliori prestazioni in ogni situazione, mantenendo le loro proprietà più a lungo in modo da non doverli cambiare a metà partita.

Perché ti piacerà? Perché sono molto più economici che se li acquisti singolarmente, quindi risparmierai denaro. Inoltre, grazie alla loro fantastica durata, ti assicuriamo che durano molto più a lungo in buone condizioni, quindi non dovrai cambiarli così spesso.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Prova le migliori sensazioni con Starvie Padel, un'azienda con una grande reputazione che è riuscita a prendere piede in questo mercato altamente competitivo. Ogni stagione lavorano per applicare le ultime innovazioni tecnologiche alle loro racchette da padel, ottenendo risultati spettacolari.

Inoltre, amplia il suo catalogo con abbigliamento sportivo, borsa padel e accessori. Passa alla fame, i giocatori professionisti del World Padel Tour lo hanno già fatto, una prova più che sufficiente della loro intera carriera.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI