Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Tronix
  • Star Vie Tronix

Star Vie Tronix

PVP: 175,00 €
157,90 €
-10% Star Vie
racchette padel de padel Star Vie Tronix 2022 | Evita errori non forzati con questa racchetta padel intermedia Star Vie, una delle novità del marchio che si caratterizza per la maneggevolezza e il tocco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Star Vie Tronix Nera e Gialla

Fai un salto di qualità nel tuo gioco con le novità del padel Star Vie 2022. Ottieni la racchetta da padel Tronix con dettagli neri e gialli al miglior prezzo, un modello che offre un ottimo controllo grazie al suo design più arrotondato e all'equilibrio vicino alla mano, quindi perdonerà i tuoi errori.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio in tessuto 3k, che gli conferisce una grande resistenza. Tuttavia, utilizza una gomma morbida nel nucleo per mantenere una buona resa e ridurre le vibrazioni. Per finire l'area del cuore è stata rinforzata per ottenere una maggiore stabilità nel colpo.

Star Vie Tronix nero e giallo, caratteristiche

  • La Star Vie Tronix è una racchetta di controllo padel, formato rotondo con equilibrio più contenuto.
  • Struttura in carbonio, rinforzo della superficie in tessuto 3k.
  • Godrai di una grande uscita di palla con la morbida gomma del nucleo.
  • Riduce al minimo le vibrazioni, evitando così il dolore al braccio.
  • Area del cuore rinforzata per aiutare a controllare e bilanciare il peso.
  • Ci aiuterà a correggere le palle più decentrate.
  • Appartiene alla serie media delle racchette Star Vie 2022.

Per chi è? Ai ragazzi di livello alto o intermedio che cercano una racchetta padel con uno sweet spot ampio e un tocco semi-morbido per non perdere sensazioni quando si colpisce e per poter progredire nel gioco per diventare un esperto.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali, godrai di grandi prestazioni in pista e non noterai quasi le vibrazioni. Amerai anche la sua nuova immagine in nero, con un logo centrale bianco e dettagli gialli.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI