Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Gorra Star Vie Negra 2021
  • Gorra Star Vie Negra 2021
  • Gorra Star Vie Negra 2021

Berretto nero Star Ven 2021

PVP: 19,00 €
13,95 €
-27% Star Vie
Cappello Padel Star Ven Nero 2021 | Ottieni questo cappellino da padel Star Vie al miglior prezzo, ideale per evitare sudorazione e raggi di luce, offrendoti un grande comfort in ogni momento

Berretto tecnico Star Vie Black con logo bianco

Goditi grandi sensazioni in campo con i nostri accessori per giocare a padel. Acquista dal catalogo Star Fri 2021 il cappellino da padel nero, un accessorio che puoi utilizzare sia per lo sport che per fare una passeggiata durante le giornate più calde.

È stato realizzato con tessuti leggeri e resistenti per un maggiore comfort una volta indossato. Incorpora anche un cinturino regolabile sul retro e ti assicuriamo che mantiene le sue prestazioni nel tempo. Per finire, offre un elevato potere di assorbimento.

Berretto Star Vie nero, caratteristiche

  • Lo Star Vie Negra 2021 è dotato di un cinturino regolabile per una vestibilità perfetta.
  • Combina materiali leggeri e resistenti per un maggiore comfort.
  • Design nero, logo bianco e dettagli rossi.
  • Fodera interna per un maggiore assorbimento.
  • Offre un campo visivo chiaro.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Star Ven 2021.

Per chi è? A nostro avviso è l'ideale sia per maschietti che per femmine poiché ha un design unisex e svolge perfettamente la sua funzione: proteggere dalla sudorazione e dai raggi solari.

Perché ti piacerà? Perché il suo cinturino regolabile lo rende estremamente comodo, adattandosi a qualsiasi giocatore. Inoltre, il suo design nero lo rende un classico in quanto si combina con qualsiasi kit da padel.

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI