Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Star Vie Titania Rojo Azul 2021
  • Paletero Star Vie Titania Rojo Azul 2021
  • Paletero Star Vie Titania Rojo Azul 2021
  • Paletero Star Vie Titania Rojo Azul 2021

Borsa padel Star Fri Titania Red Blue 2021

PVP: 55,00 €
49,95 €
-10% Star Vie
Borsa padel grande Star Fri Titania Red Blue 2021 | Un grande porta racchette Star Vie, ideale per viaggiare carichi poiché ha uno scomparto per ogni tipo di materiale oltre a protezioni imbottite

Borsa da padel Star Vie Titania rossa e blu

Se hai problemi di spazio quando si tratta di giocare, ti consigliamo la borsa padel Titania in rosso e blu, una borsa della nuova collezione Star Vie 2021. È realizzata con materiali resistenti come la gomma PVC e incorpora rinforzi nella struttura per una maggiore resistenza.

D'altra parte, include la tecnologia termica su uno dei suoi lati in modo che le tue racchetta non soffrano di temperature estreme. Ha anche una tasca principale e una tasca separata per le scarpe. È anche molto comodo poiché ha protezioni e maniglie imbottite.

Borsa grande Titania rossa e blu, caratteristiche

  • Spazio aggiuntivo dello Star Vie Titania Red Blue 2021 grazie ai suoi piccoli scomparti per accessori.
  • Grande capacità, dimensioni circa 55 x 33 x 34 cm.
  • Capienza per più racchetta grazie ai suoi 2 lati di cui uno con funzione termica.
  • Uno dei più comodi poiché ha aree imbottite.
  • Separa le tue scarpe dai tuoi vestiti con il suo scomparto separato.
  • Una delle borse del nuovo catalogo Starvie 2021.

Per chi è? Pensata per i ragazzi che vanno carichi alle partite, in quanto è una borsa capiente e robusta. In questo modo potrai mantenere il tuo materiale ordinato e protetto dagli urti grazie alla sua imbottitura interna che attutisce eventuali urti.

Perché ti piacerà? Perché il suo design in nero, blu e rosso è il più cool! Inoltre, l'estetica si basa sulla stessa finitura della racchette padel Star Vie Titania Kepler 2021, quindi puoi combinarli e goderti le migliori prestazioni sul campo!

Scopri di più sul marchio STAR VIE

Scopri tutte le novità che StarVie Padel propone per questa stagione. Ha fatto uno sforzo per implementare nuove tecnologie in ciascuna delle sue racchette, kit, racchette padel e accessori, rendendole irresistibili per il pubblico.

Negli ultimi anni è diventato il marchio ufficiale del World Padel Tour e giocatori professionisti del livello di Franco Stupa, Mati Díaz o Carolina Navarro sono alcuni di quelli che sfoggiano con orgoglio i loro prodotti sui campi.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI