Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Dronos Galaxy 2021
  • Star Vie Dronos Galaxy 2021
  • Star Vie Dronos Galaxy 2021

Star Vie Dronos Galaxy 2021

PVP: 260,00 €
233,90 €
-11% Star Vie
padel padel Star Vie Dronos Galaxy modello 2021 | Una delle racchette Star Vie più equilibrate, una novità per i giocatori avanzati che vogliono le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa
Leggi opinioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Dronos Galaxy viola

Lasciati sorprendere dalle novità dei migliori brand del mercato. Scopri la nuova racchetta padel Dronos Galaxy, inclusa nella serie avanzata Star Vie 2021. Offre un ottimo equilibrio tra potenza e controllo grazie al suo design oversize e al bilanciamento medio.

Per la struttura è stato utilizzato carbonio di ultima generazione, rinforzando le zone più esposte all'usura. Ha anche una gomma morbida eva all'interno per un tocco eccezionale e una tecnologia ruvida per goderti più spin sui tuoi colpi topspin o slice.

Star Vie Dronos Galaxy viola, caratteristiche

  • Lo Star Vie Dronos Galaxy 2021 è molto ben bilanciato in potenza e controllo.
  • Formato a goccia con bilanciamento centrato.
  • Pezzo situato nel cuore che offre grande maneggevolezza.
  • Gomma morbida al tatto che aiuta a ottenere una maggiore velocità di palla.
  • Il carbonio è stato utilizzato sia nel tubolare che nelle flat.
  • Rinforzi strutturali che generano stabilità nel colpo.
  • Disegno a stella che permette di dare effetti con maggiore precisione.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette Star Vie advanced 2021.

Per chi è? Per i giocatori che si allenano quotidianamente, con un livello avanzato o alto e che amano posizionare la palla con precisione oltre a finire con potenza. Ecco perché hanno bisogno di una racchetta equilibrata per dominare qualsiasi area del campo.

Perché ti piacerà? Perché con il nuovo pezzo del cuore otterrai una rapida maneggevolezza della racchetta contro qualsiasi palla rivale. Inoltre, ha un design spettacolare in nero e viola, che mette in risalto la parte del logo e del cuore con una vernice brillante.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Starvie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori. Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, porta racchettes e altri accessori.

Siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o Franco Stupa.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI