Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Raptor 2021
  • Star Vie Raptor 2021
  • Star Vie Raptor 2021

Star Life Raptor 2021

PVP: 299,90 €
269,90 €
-11% Star Vie
Racchetta da padel Star Vie Raptor 2021 | Ultima edizione della racchetta Franco Stupa, disegnata da Star Vie con i migliori materiali, tecnologie e design per prestazioni superiori in campo

racchette padel Star Vie Raptor 2021, la racchette padel di Frank Stupa

Arriva uno dei modelli Star Vie più venduti: la racchetta da padel Raptor della serie Universe 2021. Come tutti sapete, è la racchetta da padel di Franco Stupaczuk, quindi incorpora le migliori tecnologie e materiali sul mercato. Grazie al formato rotondo e al bilanciamento medio avrai la potenza e il controllo di cui hai bisogno.

Ha una composizione al 100% di carbonio per ottenere una maggiore durata, così come il cuore del raptor che gli conferisce maggiore rigidità e distribuisce il peso. La gomma è eva soft, che genera un colpo morbido e una maggiore uscita di palla. Incorpora anche la rugosità negli aerei.

Star Vie Raptor bianco, caratteristiche

  • La Star Vie Raptor 2021 è una racchetta padel versatile con un design rotondo e un bilanciamento medio.
  • racchette padel di Franco Stupaczuk, giocatore WPT.
  • Gli aerei sono stati rinforzati con 2 strati di carbonio.
  • Rilievo nei piani per generare rugosità e migliorare gli effetti.
  • Schiuma EVA a media densità nel nucleo interno.
  • Struttura in carbonio, che offre maggiore rigidità e durata.
  • RaptorCore pezzo nel cuore che ottimizza l'equilibrio.
  • Disponibile nella gamma dell'universo delle racchette Star Vie 2021.

Per chi è? Pensato per il pubblico esperto, che cerca il miglior equilibrio tra potenza e controllo. Ecco perché hanno bisogno di una racchetta padel versatile per mantenere un buon livello di gioco e sfruttare ogni azione di gioco per vincere il punto.

Perché ti piacerà? È la racchetta ufficiale di Franco Stupaczuk, un giocatore professionista del WPT, che ha collaborato con l'azienda per garantire che la nuova Raptor abbia prestazioni e design eccellenti in campo. In questa edizione combina nero, bianco e rosso.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori. Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, porta racchettes e altri accessori.

Siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Franco Stupaczuk, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI