Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Triton 2021
  • Star Vie Triton 2021
  • Star Vie Triton 2021

Star Vie Triton 2021

PVP: 309,00 €
279,90 €
-10% Star Vie
racchette padel Star Vie Triton 2021 | Ottieni più colpi con questa racchetta Power Starvie, inclusa nella serie premium e realizzata con i migliori materiali, tecnologie e design
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Padel Star Ven Triton 2021

Analizziamo la gamma più avanzata di racchette Star Vie 2021, dove troviamo modelli potenti come la racchetta padel Triton 2021. La definiamo come una racchetta potente poiché il bilanciamento si trova nella parte superiore, quindi il punto debole si trova in testa e che aumenta il pugno dall'alto.

Per la sua fabbricazione, il carbonio viene mantenuto in tutta la struttura e la gomma morbida eva nel nucleo. Questa combinazione ci dà una grande resistenza e anche un tocco più morbido quando si segna. Incorpora anche rugosità e un nuovo design del cuore che migliora l'equilibrio del peso.

Acquamarina Star Vie Triton, caratteristiche

  • Bilanciamento leggermente alto per più potenza dello Star Vie Triton 2021.
  • Ampio punto debole grazie al suo formato oversize, che migliora il controllo.
  • Migliora gli effetti con la tecnologia Full Plane Effect degli aerei.
  • Struttura robusta e solida con la sua costruzione al 100% in carbonio.
  • Tocco più morbido con la gomma morbida eva del nucleo.
  • Nuovo design del cuore che distribuisce meglio peso ed equilibrio.
  • Presa più comoda grazie ai cm in più dei polsini.
  • Gamma premium di racchette da uomo Star Vie 2021.

Per chi è? Per giocatori di livello avanzato, con un gioco più offensivo poiché è una racchetta potente ma molto confortevole, poiché ha una gomma morbida per assorbire le vibrazioni e non perdere le sensazioni.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta top di gamma con la quale ti divertirai a colpire la palla con forza e a prendere la palla controllata da dietro. Ritorna anche con un nuovo design in tono nero e acquamarina dei più cool, con il cuore dipinto.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI