Softee Speed Orange Power Reedition 2024
  • Softee Speed Orange Power Reedition 2024
  • Softee Speed Orange Power Reedition 2024

Softee Speed Orange Power Reedition 2024

PVP: 230,00 €
180,95 €
-22% Softee
Softee Speed Orange Power Reedition 0016964 | Scopri la racchetta di padel Softee Speed Orange Power 2024: perfetta per competizioni avanzate, equilibra controllo e potenza con una costruzione in carbonio 3K
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Speed Orange Power Reedition

Scopri la nuova racchetta di padel Softee Speed Orange Power Reedition 2024, un gioiello di design e ingegneria per l'atleta moderno. Creata per giocatori esigenti, la sua combinazione di colori vivaci e materiali di alta qualità ti garantisce una performance eccezionale in campo. Non importa se il tuo gioco è di controllo o di potenza.

Il modello Softee Speed Orange Power Reedition 2024 è pensato appositamente per chi cerca di superare i propri limiti. Con un bilanciamento medio e una costruzione robusta, è la scelta perfetta per competizioni e allenamenti intensi. Il suo finito in rilievo 3D e la superficie ruvida ti offrono una presa superiore e un effetto ottimizzato sulla palla.

Caratteristiche racchetta Softee Speed Orange Power Reedition 2024

  • Bilanciamento medio per un equilibrio ottimale tra controllo e potenza.
  • Nucleo in Soft Eva, progettato per massimizzare la risposta in gioco e minimizzare le vibrazioni.
  • Finito in rilievo 3D e superficie ruvida per una migliore presa ed effetti sulla palla.
  • Forma a goccia e design versatile che si adatta sia ai giocatori di controllo che di potenza.
  • Faccia in carbonio 3K, che garantisce durabilità e un tocco distintivo nel design.
  • Fa parte della collezione di racchette Softee 2024.

A chi è diretta?

La racchetta di padel Softee Speed Orange Power Reedition 2024 è diretta a competitori sia maschili che femminili di livello avanzato. Perfetta per coloro che cercano di perfezionare la loro tecnica e desiderano un equipaggiamento che supporti la loro abilità.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della racchetta Softee Speed Orange Power Reedition 2024 per il suo perfetto equilibrio tra controllo e potenza. Il suo nucleo in Soft Eva e la sua faccia in carbonio 3K garantiscono una performance superiore e un grande comfort durante il gioco. Ideale per portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sulla marca Softee

Softee è un marchio riconosciuto nel mondo del padel, noto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Dal suo fondamento, Softee è stata all'avanguardia della tecnologia nell'equipaggiamento sportivo, sviluppando prodotti che si adattano alle esigenze dell'atleta moderno.

La filosofia di Softee si concentra sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del giocatore, offrendo racchette che non solo rispondono alle aspettative ma le superano. Con ogni nuovo modello, Softee cerca di elevare lo standard di gioco e fornire agli atleti gli strumenti necessari per trionfare.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI