Softee Speed 3.0 Royal Power 2024
  • Softee Speed 3.0 Royal Power 2024
  • Softee Speed 3.0 Royal Power 2024

Softee Speed 3.0 Royal Power 2024

PVP: 230,00 €
180,95 €
-22% Softee
Softee Speed 3.0 Royal Power 0011808 | Gioca con la Softee Speed 3.0 Royal Power 2024. Design innovativo e tecnologia avanzata per una potenza e precisione senza eguali. Goditi ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Speed 3.0 Royal Power

Scopri l'evoluzione del gioco con il nuovo Softee Speed 3.0 Royal Power 2024, una racchetta che ridefinisce l'esperienza sul campo da padel. Il suo design rinnovato e le caratteristiche innovative sono pensate per coloro che cercano di distinguersi e portare il loro gioco al livello successivo. Con questa racchetta, la precisione e la potenza vanno di pari passo, assicurando che ogni colpo sia decisivo.

Il modello Speed 3.0 Royal Power di Softee è stato progettato non solo per attirare gli sguardi, ma per trasformare qualsiasi giocatore nel protagonista assoluto del campo. Leggera ma robusta, questa racchetta è il compagno perfetto per chi desidera migliorare la propria tecnica senza compromettere le prestazioni. La sua costruzione all'avanguardia promette un'esperienza di gioco incomparabile.

Caratteristiche della racchetta Softee Speed 3.0 Royal Power 2024

  • Gomma EVA Soft S8 nel nucleo per una migliore uscita della palla e potenza.
  • Carbonio 3k sulle facce per una racchetta più leggera e maneggevole.
  • Telaio in carbonio 100% che garantisce durabilità e resistenza.
  • Finitura brillante e ruvida in 3D per un maggiore controllo e precisione.
  • Peso tra 355-375 grammi, ideale per un equilibrio perfetto.
  • Fa parte della collezione di racchette Softee 2024.

A chi è destinata?

La Softee Speed 3.0 Royal Power 2024 è perfetta per i giocatori intermedi e avanzati che aspirano a dominare il campo con una combinazione di potenza e precisione. Se cerchi di evolvere il tuo gioco e distinguerti in ogni partita, questa è la tua racchetta.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa racchetta per la sua capacità di trasformare il tuo gioco, combinando tecnologia all'avanguardia e design innovativo. La Softee Speed 3.0 Royal Power non solo migliora le tue prestazioni sul campo, ma assicura anche comfort e stile in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Softee

Softee si è affermata come uno dei marchi leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Fin dalla sua fondazione, ha costantemente cercato di superare i limiti del design e della tecnologia delle racchette, offrendo ai giocatori strumenti ad alte prestazioni che migliorano il loro gioco.

Con ogni nuovo modello, Softee dimostra la sua passione per il padel, progettando prodotti che si adattano alle esigenze di ogni giocatore. Il marchio è sinonimo di eccellenza e è diventato la scelta preferita per i giocatori che cercano il meglio sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI