Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024
  • Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024
  • Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024

Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024

PVP: 230,00 €
180,95 €
-22% Softee
Softee Speed 3.0 Yellow Power 0011809 | Scopri la racchetta Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024: versatilità, potenza e precisione in campo. Ideale per il gioco avanzato. Eleva subito le tue prestazioni!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Speed 3.0 Yellow Power

Scopri la rivoluzione nel gioco con la Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024, la scelta prediletta per giocatori avanzati e da competizione che cercano una fusione perfetta di potenza e precisione. Questo modello, evidenziato dal suo design innovativo e caratteristiche tecniche avanzate, offre un'esperienza di gioco senza precedenti.

La Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024 non è solo una racchetta da padel; è un'estensione della tua ambizione in campo, progettata meticolosamente per adattarsi al tuo stile di gioco versatile. Con un equilibrio medio e un nucleo in Soft Eva, questa racchetta assicura una adattabilità e comfort incomparabili, permettendoti di dominare il gioco con colpi precisi e potenti.

Caratteristiche della racchetta Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024

  • Equilibrio medio e nucleo in Soft Eva per una rapida adattabilità e un comfort superiore.
  • Faccia in Carbonio 3K per una resistenza e trasferimento di energia ottimali.
  • Formato normale con forma a goccia che offre un punto dolce ampio per colpi precisi.
  • Durezza morbida e finitura lucida con rilievo 3D per un miglior effetto e tecnica di colpo.
  • Superficie ruvida ideale per giocatori di livello avanzato/competizione, massimizzando l'effetto sulla palla.
  • Fa parte della collezione di racchette Softee 2024.

A chi è destinata?

Progettata per uomini che giocano a un livello avanzato o da competizione, la Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024 è la compagna perfetta per coloro che cercano una racchetta versatile.

Perché ti piacerà?

La Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024 si distingue per il suo equilibrio tra potenza e precisione, con un nucleo in Soft Eva e una faccia in Carbonio 3K. Questo modello ti permetterà di elevare il tuo gioco a livelli superiori, grazie alla sua capacità di generare effetti e migliorare la tua tecnica in campo. È la scelta perfetta per il giocatore esigente che cerca di distinguersi.

Scopri di più sul marchio Softee

Softee si è affermata come uno dei marchi leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno per l'innovazione e la qualità. Fin dalla sua fondazione, Softee è stata sinonimo di eccellenza, offrendo prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori di tutti i livelli. La loro dedizione al miglioramento continuo è evidente in ogni prodotto che lanciano sul mercato.

Il marchio si distingue per il suo focus sulla ricerca e lo sviluppo, risultando in racchette da padel che non solo soddisfano ma superano le aspettative dei giocatori più esigenti. La Softee Speed 3.0 Yellow Power 2024 è una testimonianza dello spirito innovativo di Softee, rappresentando l'ultima tecnologia del padel per coloro che cercano la perfezione nel loro gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI