Softee Speed 3.0 Women Power 2024
  • Softee Speed 3.0 Women Power 2024
  • Softee Speed 3.0 Women Power 2024

Softee Speed 3.0 Women Power 2024

PVP: 230,00 €
180,95 €
-22% Softee
Softee Speed 3.0 Women Power 0011807 | Eleva il tuo gioco con la nuova Racchetta da padel Softee Speed 3.0 Women Power 2024. Ideale per giocatrici avanzate alla ricerca di potenza e controllo. Trasforma il tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Speed 3.0 Women Power

Scopri la nuova Softee Speed 3.0 Women Power 2024, un gioiello di tecnologia e design nel mondo del padel. Questo modello, creato per giocatrici avanzate e competitive, si distingue per la sua unica combinazione di potenza e controllo, permettendoti di portare il tuo gioco al livello successivo. Con un design innovativo e materiali di alta qualità, questa racchetta diventa la compagna perfetta.

La Softee Speed 3.0 Women Power 2024 è disponibile in una gamma di colori vibranti che non solo aggiungono stile al tuo gioco, ma riflettono anche la tua passione e energia in campo. Dotata di tecnologia all'avanguardia, offre un'esperienza di gioco senza precedenti, distinguendosi per la sua capacità di generare colpi potenti con precisione millimetrica.

Caratteristiche della racchetta Softee Speed 3.0 Women Power 2024

  • Bilanciamento medio e nucleo in Soft Eva per un gioco comodo e controllato.
  • Faccia in Carbonio 3k e formato Oversize con forma a Lacrima, aumentando il punto dolce.
  • Durezza morbida e finitura lucida con rilievo 3D, per flessibilità e migliore presa.
  • Superficie ruvida e livello di gioco Avanzato/Competizione, massimizzando potenza e controllo.
  • Tipologia di gioco Potenza e Giocatrice Donna, ideale per giocatrici che cercano di dominare con forza.
  • Parte della collezione di racchette Softee 2024.

A chi è destinata?

La Softee Speed 3.0 Women Power 2024 è progettata per quelle giocatrici avanzate e competitive che non si accontentano di meno. Se cerchi di migliorare la tua tecnica con colpi più potenti e precisi, questo modello si adatta alle tue esigenze.

Perché ti piacerà?

Perché la Softee Speed 3.0 Women Power 2024 non solo migliora il tuo gioco, ma aggiunge anche stile e fiducia alla tua presenza in campo. Il suo equilibrio perfetto tra potenza e controllo ti permette di eseguire colpi decisivi.

Scopri di più sul marchio Softee

Softee si è affermata come un marchio leader nel mondo del padel, grazie al suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Fin dalla sua fondazione, Softee ha dedicato risorse considerevoli allo sviluppo di prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti, combinando tecnologia avanzata con design accattivante.

Il marchio è sinonimo di eccellenza e prestazione in campo, con una linea di prodotti che si distingue per durabilità, design e tecnologia. Scegliendo una racchetta Softee, stai scegliendo un prodotto che ti accompagnerà nella tua evoluzione nel mondo del padel, offrendoti la migliore esperienza di gioco possibile.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI