Confezione da 3 palline Siux Match Pro
  • Confezione da 3 palline Siux Match Pro

Confezione da 3 palline Siux Match Pro

PVP: 19,95 €
13,95 €
-31% Siux
Siux Match Pro in confezione da 3 borracce | Ottieni la confezione da 3 tubi di palline Siux Match Pro 2023 e dai più velocità al tuo gioco, sono perfette per ottenere un rimbalzo veloce e uniforme

Confezione da 3 barattoli a sfera Siux Match Pro

Ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo con la confezione da 3 palline Siux Match Pro 2023 . Queste palline da padel gialle offrono un'eccellente visibilità in campo e sono progettate per giocatori di alto livello e competizioni professionistiche.

Con il loro gioco veloce e il rimbalzo vivace, queste palline ti permetteranno di mantenere un ritmo agile in campo, rendendo difficile ai tuoi avversari raggiungere tutte le palline. Sono ideali per volèe e viper con velocità e la loro durata è eccezionale anche in condizioni di bagnato e su campi in cemento.

Caratteristiche del pacco palline Siux Match Pro 2023

  • Offerta di 3 barattoli di palline ad un prezzo imbattibile.
  • Grande durata anche in climi umidi e campi in cemento.
  • Realizzato con materiali di alta qualità.
  • Rimbalzo uniforme e senza vibrazioni per un colpo confortevole.
  • Ottima visibilità in pista.

A chi è rivolto? Questo pack di palline Siux è pensato per l'alta competizione e per i giocatori che cercano velocità nel gioco. Se hai bisogno di palline che rimbalzano velocemente per eseguire volèe e vipere con velocità, queste sono l'ideale per te.

Perché ti piacerà? Amerai l'ottimo rapporto qualità-prezzo di questo pacchetto di palline. In più, acquistando 3 bombolette alla volta, potrai risparmiare ed avere palline di qualità pronti per le tue partite.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio rinomato nel mondo del padel, noto per il suo impegno per la qualità e l'innovazione. La loro eredità nel padel è indiscutibile e ogni prodotto che offrono è una testimonianza della loro passione ed esperienza.

Non aspettare oltre e porta il tuo gioco al livello successivo con la confezione da 3 tubi di palline Siux Match Pro 2023. Approfitta di questa offerta e senti la differenza in ogni partita!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI