Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Fenix II
  • Siux Fenix II
  • Siux Fenix II

Siux Fenix II

PVP: 299,00 €
130,95 €
-57% Siux
Racchetta di potenza Siux Fenix II | Ottieni potenza extra con la nuova racchetta arancione Siux Fenix II, una racchetta dura grazie alla combinazione di gomma e tessuto di carbonio 1k che è stato utilizzato
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Fenix II

Divertiti a colpire forte la palla con la nuova racchetta padel Fenix II arancione, un modello che fa parte della serie Master della collezione Siux 2023. È una racchetta ad alte prestazioni che si caratterizza per il suo pugno grazie all'altezza leggermente bilanciata . Tuttavia, offre anche un buon controllo e un punto debole poiché la sua massa è più simile a quella di una lacrima.

D'altra parte, è una racchette padel dura poiché è stata realizzata con tessuto di carbonio 1k insieme a gomma eva nera all'interno. Quindi è una racchette padel reattiva che offre grande solidità. Presenta un doppio tubolare in carbonio così come il ponte rinforzato per ottenere una maggiore resistenza. Infine, ha rugosità in rilievo e un sistema di smorzamento per ridurre le vibrazioni.

Siux Fenix II in arancione, caratteristiche

  • La Siux Fenix III Javi Ruiz Pro ha un bilanciamento leggermente alto per ottenere più pugno.
  • Punto dolce generoso grazie al suo stampo oversize.
  • La gomma eva nera è stata utilizzata all'interno per migliorare le sensazioni di potenza e controllo.
  • Doppio tubolare in carbonio, che garantisce una maggiore resistenza ai colpi.
  • Aerei rinforzati con tessuto di carbonio 1k, che gli conferisce un tocco duro.
  • Tecnologia antivibrante con ammortizzatori per giocare senza disagio.
  • Sarai in grado di dare più rotazione alla palla grazie alla finitura 3D della superficie.
  • Una delle nuove racchette ad alte prestazioni Siux Padel 2023.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di livello avanzato o esperti che solitamente giocano vicino alla rete, poiché è una racchetta potente quindi funziona molto bene nel gioco aereo, aiutandoti a velocizzare la palla con uno sforzo minimo.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette più apprezzate, per il suo tocco, la maneggevolezza e la finitura ruvida in rilievo. Inoltre, a livello estetico, è anche molto attraente che l'abbinamento del carbonio visto con i dettagli arancioni sia spettacolare.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI