Siux Pegasus Grafeno 1K
  • Siux Pegasus Grafeno 1K
  • Siux Pegasus Grafeno 1K

Siux Pegasus Grafeno 1K

PVP: 286,00 €
189,00 €
-34% Siux
Racchetta Siux Pegasus Graphene 1K | Goditi potenza e controllo in ogni colpo con la racchetta da padel Pegasus Graphene 1K, un modello Siux avanzato che ritorna con caratteristiche migliorate
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Pegasus Graphene 1K

Domina tutti gli angoli del campo con la nuova racchetta da padel Pegasus Graphene 1K, uno dei modelli di maggior successo di Siux Padel 2023. E non è da meno poiché per la sua costruzione sono stati utilizzati i migliori materiali, come, ad esempio, carbonio e grafene per una durata eccezionale.

Una volta nelle nostre mani, la noteremo molto ben compensata dal suo formato Lacrima e dal bilanciamento medio, quindi è una racchetta Polivalente. Genera anche ottime sensazioni quando si colpisce con la morbida gomma eva all'interno e si notano appena le vibrazioni grazie al sistema di smorzamento e all'antivibratore del telaio.

Siux Pegasus Grafene 1K argento, caratteristiche

  • Formato Lacrima con bilanciamento centrato della nuova Siux Pegasus Graphene.
  • Struttura forte e solida con l'uso del grafene.
  • Tocco imbattibile con la morbida gomma eva utilizzata per il nucleo.
  • Tubolare in carbonio e tessuto 1k per rinforzare la superficie.
  • Antivibrante in aramide nel telaio che riduce le vibrazioni.
  • Ha smorzatori per godere di un colpo molto più morbido.
  • Cosmetici brillanti in carbonio a vista e dettagli in argento.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchette Siux Padel 2023.

Per chi è? Progettato appositamente per atleti di livello avanzato con uno stile di gioco Polivalente, che necessitano di una racchetta bilanciata che si adatti rapidamente a qualsiasi momento del gioco.

Perché ti piacerà? Oltre a raccogliere i migliori materiali per ottenere le migliori prestazioni in pista, offre anche una finitura eccezionale. Questa volta ritorna con un'estetica lucida e liscia che combina il carbonio a vista con dettagli argentati che catturano tutta l'attenzione.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Grafene Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI