Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Electra ST1
  • Siux Electra ST1
  • Siux Electra ST1

Siux Electra ST1

PVP: 298,95 €
209,95 €
-30% Siux
racchette padel de Stupa Siux Electra ST1 | Goditi potenza e controllo nel tuo gioco con la racchetta da padel Siux Electra ST1, il modello sviluppato per Stupa con le migliori tecnologie e materiali
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST1

Non smettere di combattere nessuna palla con la nuova racchetta da padel Electra ST1 nera e gialla, un modello della serie più avanzata di Siux 2023 e che puoi vedere nelle mani di Stupa. Pertanto, incorpora le migliori tecnologie del marchio, realizzato con tessuto di carbonio 12K sui piani e sabbia per poter stampare effetti maggiori.

Per quanto riguarda il gioco, offre un buon equilibrio tra potenza e controllo grazie al formato Lacrima e al bilanciamento mirato. Genera anche ottime sensazioni al tatto grazie alla gomma Black Eva High Recovery all'interno.Per finire, il perimetro è stato rinforzato così come l'area del cuore per una maggiore resistenza e per evitare torsioni.

Stupa Sioux Electra ST1, caratteristiche

  • La Siux Electra ST1 incorpora gomma eva nera nel nucleo.
  • Il suo design a forma di lacrima e il bilanciamento medio lo rendono Polivalente.
  • Colpi stabili e senza torsioni grazie al design rinforzato del cuore.
  • Doppio tubolare in carbonio che gli conferisce grande rigidità.
  • Superficie rinforzata in tessuto di carbonio 12k.
  • Nuova racchette padel per Franco Stupaczuk, giocatore del WPT.
  • Piani con leggera rugosità sabbiosa che migliora gli effetti.
  • Una delle novità nelle racchette Siux Padel 2022.

Per chi è? Pensiamo che sia il miglior alleato per i ragazzi che hanno già un livello di gioco avanzato e che hanno bisogno di una racchetta bilanciata per poter tirare i loro colpi migliori sia in attacco che in difesa, perfetti per conquistare il punto!

Perché ti piacerà? Essendo una racchetta ad alte prestazioni, è stata realizzata solo con materiali di qualità, quindi offre prestazioni eccezionali in pista. Inoltre, non delude nemmeno esteticamente poiché combina il carbonio a vista con dettagli gialli, molto sorprendenti!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI