Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Spyder 2 Revolution Control 12K
  • Siux Spyder 2 Revolution Control 12K
  • Siux Spyder 2 Revolution Control 12K

Siux Spyder 2 Revolution Control 12K

PVP: 350,00 €
149,95 €
-58% Siux
racchette padel di controllo Siux Spyder 2 Revolution 12K | Posiziona la palla dove vuoi con la nuova racchetta da padel Siux Spyder 2 Revolution CTRL 12K, un modello rotondo con un bilanciamento basso per controllare i tuoi colpi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Siux Spyder 2 Revolution Control 12K

Alza il tuo livello grazie alla serie Pro della nuova collezione di racchette Siux 2023. Lì puoi ottenere la nuova racchetta da padel Spyder 2 Revolution CTRL 12K in turchese, un modello progettato in una forma rotonda e con un bilanciamento basso in modo da offrire un ottimo controllo posizionare con precisione la palla nel campo dell'avversario.

Sebbene sia una racchetta di controllo, fornisce anche un'ottima potenza nelle volée o nei colpi poiché la combinazione di materiali le conferisce un tocco abbastanza rigido. Per questo, il tessuto 12k è stato combinato sui piani così come la gomma eva a media densità. Infine, ha anche la tecnologia degli smorzatori che riduce le vibrazioni.

Siux Spyder 2 Revolution Control 12K Turchese, Caratteristiche

  • Design anti torsione del cuore per una maggiore stabilità della Siux Spyder 2 Revolution CTRL 12K.
  • Racchetta di controllo grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • Tocco imbattibile con la gomma eva a media densità utilizzata all'interno.
  • 100% carbonio, rinforzando i piani con tessuto 12k.
  • Colpo senza vibrazioni grazie al sistema di ammortizzatori.
  • Struttura rinforzata per una maggiore resistenza e rigidità nel colpire.
  • Finitura opaca in carbonio a vista e logo turchese centrale.
  • Una delle racchette da alta competizione Siux 2023.

Per chi è? Pensiamo che sia perfetto per i giocatori di livello avanzato che di solito si sentono a proprio agio giocando da fondo campo poiché è una racchetta di controllo, con la quale sarai in grado di dirigere ogni tuo tiro con assoluta precisione.

Perché ti piacerà? Essendo una racchetta ad alte prestazioni, incorpora i migliori materiali e tecnologie del marchio per ottenere prestazioni fantastiche. Anche il suo design elegante in carbonio a vista e dettagli turchesi attira molta attenzione, quindi ti farà brillare in pista.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI