Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Siux Electra ST2 Stupa Pro
  • Siux Electra ST2 Stupa Pro
  • Siux Electra ST2 Stupa Pro

Siux Electra ST2 Stupa Pro

PVP: 350,00 €
349,95 €
-1% Siux
racchette padel Sei Electra ST2 Stupa Pro | Domina ogni aspetto del gioco con la nuova racchetta Siux Electra ST2 Stupa Pro, un modello ad alte prestazioni con cui vedrai Franco Stupa nel WPT
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST2 Stupa Pro

Sii il primo ad equipaggiarti con i nuovi prodotti per giocare a padel Siux 2023. Ottieni la nuova edizione della racchetta padel Electra ST2 Stupa Pro, un modello della serie più avanzata che vedrai nelle mani di Franco Stupa. Ha una costruzione in carbonio, con tessuto 15k sui piani e morbida gomma eva all'interno.

In pista offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo, poiché è stato progettato a forma di goccia e con un equilibrio medio. Anche la zona del cuore è stata rinforzata per dotarla di maggiore rigidità ed evitare così stabilità. Ha anche una finitura simile alla sabbia sui piani, con la quale puoi stampare un effetto maggiore sulla palla.

Siux Electra ST2 Stupa Pro nera e gialla, caratteristiche

  • La Siux Electra ST2 Stupa Pro è una racchetta padel Polivalente grazie al formato oversize con un equilibrio medio.
  • Tocco eccezionale con la morbida gomma eva all'interno.
  • Design del cuore del ponte antitorsione che migliora la stabilità.
  • Ottima resistenza a colpi o urti grazie al telaio in carbonio.
  • Superficie rinforzata in tessuto di carbonio 15k.
  • Colpo fluido e senza vibrazioni grazie al sistema di presa integrato.
  • Finitura lucida e sabbiata. che potenzia gli effetti.
  • Inclusa nella serie più avanzata di racchette Siux 2023.

Per chi è? Ideale per i giocatori che sono già di livello avanzato, che dominano il gioco di attacco e difesa e hanno bisogno di una racchetta Polivalente che permetta loro di giocare al meglio da qualsiasi area e dominare così il gioco.

Perché ti piacerà? Grazie alla combinazione di materiali, è una racchetta molto solida e resistente con la quale può sopportare l'alto ritmo della competizione. Diventa anche la nuova racchetta Stupa con la quale godrai di una fantastica finitura in carbonio a vista, dettagli gialli e anche rossi con la firma del giocatore inclusa.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI