Borsa Siux Backbone nera 2024
  • Borsa Siux Backbone nera 2024
  • Borsa Siux Backbone nera 2024

Borsa Siux Backbone nera 2024

PVP: 65,00 €
29,83 €
-55% Siux
Siux Backbone nera | Scopri la borsa padel Siux Backbone nera, perfetta per portare tutta la tua attrezzatura da padel con stile e sicurezza. Eleva il tuo gioco e mantieni la tua attrezzatura protetta!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsone padel Siux Backbone nera 2024

Scopri la borsa padel Siux Backbone nera 2024, l'ultima innovazione in accessori per padel che combina stile, funzionalità e durabilità. Progettata specificamente per i giocatori che apprezzano l'organizzazione e la protezione della loro attrezzatura, questa borsa padel è il tuo compagno ideale per andare in campo.

Con la borsa padel Siux Backbone nera 2024, non solo trasporterai la tua attrezzatura in sicurezza, ma godrai anche della comodità offerta dai suoi molteplici scomparti e cinghie regolabili. È perfetta per qualsiasi giocatore, indipendentemente dal suo livello, offrendo soluzioni pratiche per il trasporto e la cura della tua attrezzatura.

Caratteristiche Borsa Padel Siux Backbone Nera

  • La marca Siux garantisce qualità e durabilità in ogni dettaglio.
  • Colore nero elegante, perfetto da abbinare a qualsiasi attrezzatura.
  • Scomparto specifico per scarpe con sistema di ventilazione per eliminare gli odori.
  • Capacità ampia nello scomparto centrale per accessori e oggetti personali.
  • Tasche laterali con zip per un'organizzazione ottimale delle tue cose.
  • Fa parte della collezione di borse padel Siux 2024.

A chi è destinato?

La borsa padel Siux Backbone Nera è ideale per i giocatori di padel, sia uomini che donne, che cercano una soluzione pratica ed elegante per trasportare e proteggere la loro attrezzatura. Il suo design e funzionalità lo rendono perfetto per qualsiasi livello di gioco, promuovendo comfort e organizzazione ad ogni utilizzo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della borsa padel Siux Backbone Nera per il suo focus sulla sicurezza delle tue racchette e sulla comodità nel trasporto. La sua capacità e il design pensato per la ventilazione delle scarpe assicurano che tutto il necessario per il tuo gioco sia organizzato e protetto. È la scelta perfetta per portare in campo tutto il necessario con stile ed efficienza.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel. Fin dalla sua fondazione, il marchio si è dedicato alla creazione di prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Con un focus sulla tecnologia e sul design, Siux continua a guidare il mercato con le sue racchette, borse padel e accessori, progettati per migliorare le prestazioni in campo.

La filosofia di Siux si concentra sull'attenzione ai dettagli e sulla passione per il padel. Ogni prodotto è il risultato di una ricerca e sviluppo approfonditi, assicurando che i giocatori abbiano il meglio nelle loro mani. L'impegno di Siux per la qualità e l'innovazione ha stabilito nuovi standard nello sport.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI