Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
RS Padel Pro Edition Simon Vasquez
  • RS Padel Pro Edition Simon Vasquez
  • RS Padel Pro Edition Simon Vasquez

RS Padel Pro Edition Simon Vasquez

PVP: 299,00 €
298,95 €
-1% RS Padel
Racchetta di potenza RS Padel Pro Edition Simon Vasquez | Ottieni il massimo dalla tua potenza in campo con la nuova racchetta del giocatore Simón Vasquez dell'azienda RS Padel progettata con tessuti altamente resistenti come il carbonio
Leggi opinioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Padel RS Padel Pro Edition Simon Vasquez 2022

Scegli la tua nuova racchetta da padel all'interno della nuova collezione dell'azienda RS Padel dove puoi scegliere quella più adatta a te tra diversi modelli. Scopri il nuovo modello pro che diventerà la racchetta indossata dal giocatore Simon Vasquez. Con la sua forma a diamante e l'elevato bilanciamento, è ideale per i giocatori d'attacco che vogliono far uscire la palla x 3.

La sua struttura del telaio è stata realizzata con carbonio e le facce con tessuto 12K, che ci dà grande potenza migliorandone la resistenza. Per il nucleo è stata utilizzata la gomma Eva, che ci dà un buon feeling in pista. Per finire, ha il sistema Power Holes che crea una maggiore stabilità in ogni colpo.

RS Padel Pro di Simon Vasquez, caratteristiche:

  • Potrai vedere RS Padel Pro nelle mani del giocatore Simon Vasquez
  • Design a forma di diamante con alto equilibrio.
  • Il manico della racchetta è più lungo in modo da poter eseguire un rovescio a due mani.
  • Struttura in carbonio 12K per una grande resistenza agli urti.
  • Nucleo in gomma Eva per una potenza imbattibile in ogni colpo.
  • Sistema Power Holes che aiuta ad aumentare il punto debole della racchetta.
  • Ponte Axis Force per ridurre le vibrazioni dovute agli urti.
  • Design nero con dettagli bianchi.
  • Disponibile all'interno della serie più avanzata di racchette RS Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo a tutti quei giocatori di livello avanzato o professionale che giocano in posizione di rovescio, quindi hanno bisogno di una racchetta che possa dar loro la massima potenza per colpire i colpi migliori.

Perché ti piacerà? Ti piacerà non solo per tutte le tecnologie che combina, ma anche perché diventa un modello più esclusivo progettato appositamente per il giocatore Simon Vasquez. Inoltre è stato disegnato in nero con dettagli bianchi, sarà il tuo preferito!

Scopri di più sul marchio RS PADEL

Preparati per il gioco con uno dei marchi che stanno arrivando calpestando, RS Padel, fondata nel 2013 essendo una delle aziende di riferimento in Svezia, il paese in cui è stata fondata. Attualmente alcuni giocatori professionisti del World Padel Tour come Cayetano Rocafort o Simón Vásquez portano le loro racchetta.

Nel suo catalogo puoi trovare un'ampia varietà di racchette, adattate a vari livelli e al tuo tipo di gioco in modo che nulla ti fermi in campo. Non aspettare oltre e ottieni uno dei marchi di maggior successo per le sue incredibili tecnologie e qualità, ti assicuriamo che diventerà il tuo preferito!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI