borsa RS Team Small nero argento 2024
  • borsa RS Team Small nero argento 2024

borsa RS Team Small nero argento 2024

PVP: 107,00 €
48,96 €
-55% RS Padel
RS Team Small nero argento | Goditi maggiore comodità nel trasporto del materiale con la borsa padel RS Team Small nero argento, una borsa compatta e con ampi compartimenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsone padel RS Team Small nero argento 2024

Scopri la fusione perfetta tra design innovativo e funzionalità superiore con la borsa padel RS Team Small nero argento 2024, presentata da RS Padel. Questo accessorio è pensato per soddisfare le esigenze del giocatore contemporaneo, offrendo soluzioni di stoccaggio intelligenti e specializzate per ogni pezzo della tua attrezzatura da padel. Con un focus sulla comodità e l'efficienza, questa borsa assicura che i tuoi accessori siano ben organizzati e protetti, sia che tu sia in viaggio verso il campo o in competizione.

Con la Borsa Padel RS Team, beneficerai del suo scomparto dedicato per trasportare fino a due racchette in modo sicuro, oltre a un ampio spazio principale per tutto il tuo equipaggiamento. Gli scompartimenti aggiuntivi per scarpe e accessori personali, insieme a tasche esterne per un rapido accesso, rendono questo modello una scelta robusta ed elegante per qualsiasi appassionato di padel. La sua combinazione di colori non solo aggiunge un tocco di sofisticatezza, ma riflette anche una personalità audace e appassionata dello sport.

Caratteristiche della borsa padel RS Team Small nero e argento

  • Ampio spazio nello scomparto principale per un'organizzazione perfetta di equipaggiamento e accessori.
  • Area designata per due racchette, con protezione aggiuntiva contro impatti e graffi.
  • Scomparto ventilato per scarpe, mantenendo l'equipaggiamento principale fresco e senza odori.
  • Accessibilità migliorata grazie alle tasche esterne per oggetti personali ed elettronici.
  • Regolazioni ergonomiche e cinghie personalizzabili per un trasporto comodo e aderente al corpo.
  • Parte dell'ultima collezione RS Padel 2024.

A chi è diretto?

Ideale per gli appassionati di padel di tutti i livelli, la borsa padel RS Team Small è progettata per coloro che apprezzano la funzionalità senza sacrificare lo stile. Perfetta per il giocatore occasionale che cerca comodità o il professionista che necessita di efficienza e organizzazione nel suo equipaggiamento.

Perché ti piacerà?

Il design intelligente della RS Team Small ti convincerà per la sua capacità di mantenere i tuoi beni da padel organizzati e sicuri. La combinazione di funzionalità avanzata, comfort nel trasporto, e un'estetica attraente, rendono questa borsa padel un'eccellente investimento per qualsiasi appassionato serio di padel.

Scopri di più su RS Padel

RS Padel ha guadagnato riconoscimento nel mondo dello sport per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione nei prodotti da padel. Progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori, i suoi prodotti mescolano l'ultima tecnologia con stili all'avanguardia, assicurando prestazioni superiori in ogni partita.

Scegliendo RS Padel, ti immergi in una comunità che prezza la qualità e la continua ricerca di eccellenza. Il marchio si impegna a superare le aspettative dei suoi clienti, offrendo soluzioni che arricchiscono l'esperienza sul campo da padel.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI