RS Padel Pro Edition Cayetano Rocafort
  • RS Padel Pro Edition Cayetano Rocafort
  • RS Padel Pro Edition Cayetano Rocafort

RS Padel Pro Edition Cayetano Rocafort

PVP: 299,00 €
179,95 €
-40% RS Padel
racchette padel RS Padel Pro Edition Cayetano Rocafort | In questa stagione nulla ti fermerà in pista con la nuova racchetta da padel RS padel pro, che diventa anche il modello che indosserà il giocatore Cayetano Rocafort
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette RS padel Pro Edition Cayetano Rocafort

Torna la nuova collezione di racchette dell'azienda RS Padel, dove hai a disposizione un'ampia varietà di modelli che si adatteranno al tuo gioco. Uno di questi è il modello Pro, che con la sua forma a diamante e il bilanciamento medio alto ci regala una grande versatilità in pista. Inoltre, in questa stagione diventa il modello che indosserà il giocatore professionista di padel Cayetano Rocafort.

Nella sua costruzione evidenziamo il suo telaio in doppio carbonio che conferisce alla racchetta maggiore durata e resistenza. Continuando sui volti, combinano il carbonio alluminizzato 3K con un'anima in gomma eva per ottenere colpi potenti. Per rifinire i loro volti, combinano la rugosità della sabbia con un motivo 3D per ottenere effetti imbattibili in pista.

RS Padel Pro di Cayetano Rocafort, caratteristiche:

  • La RS Padel Pro diventa il modello ufficiale del giocatore professionista Cayetano Rocafort.
  • Destinato a giocatori di livello alto o avanzato.
  • Forma Lacrima con bilanciamento medio-alto per una potenza extra.
  • I piani incorporano rugosità per ottenere buoni effetti.
  • Costruzione del telaio in carbonio per una buona resistenza.
  • Design delle facce con alluminatura al carbonio 3K
  • Nucleo in gomma Eva per una potenza imbattibile.
  • Sistema di smorzamento che interrompe le vibrazioni.
  • Disponibile all'interno della serie più avanzata di racchette RS Padel 2023.

Per chi è? Sarà l'alleato perfetto per il giocatore di livello avanzato o professionale che è alla ricerca di una racchetta che si adatti a qualsiasi tipo di gioco offrendo un buon controllo ma senza rinunciare alla potenza per fare buoni colpi grazie al suo nucleo in gomma eva.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta molto bilanciata, ideale per quei giocatori che si adattano a qualsiasi situazione. Inoltre, diventa il modello ufficiale del giocatore del World Padel Tour Cayetano Rocafort, motivo per cui è stato progettato con la sua firma.

Scopri di più sul marchio RS PADEL

Preparati per il gioco con uno dei marchi che stanno arrivando calpestando, RS Padel, fondata nel 2013 essendo una delle aziende di riferimento in Svezia, il paese in cui è stata fondata. Attualmente alcuni giocatori professionisti del World Padel Tour come Cayetano Rocafort o Simón Vásquez portano le loro racchetta.

Nel suo catalogo puoi trovare un'ampia varietà di racchette, adattate a vari livelli e al tuo tipo di gioco in modo che nulla ti fermi in campo. Non aspettare oltre e ottieni uno dei marchi di maggior successo per le sue incredibili tecnologie e qualità, ti assicuriamo che diventerà il tuo preferito!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d, Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI