Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP Euro Pro 2023
  • Royal Padel RP Euro Pro 2023

Royal Padel RP Euro Pro 2023

PVP: 320,00 €
226,95 €
-30% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP Euro Pro 2023 | Massima potenza in ogni colpo con questa racchetta di potenza Royal Padel, un modello realizzato con i migliori materiali per il divertimento dei più battitori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel blu Royal Padel RP Euro Pro

Abbiamo scoperto una delle racchette più potenti della nuova collezione Royal Padel 2023: la racchetta da padel RP Euro Pro nera e blu. È un modello di gamma avanzata che ha un design a forma di diamante e un bilanciamento più alto, quindi il punto debole è più piccolo ma va molto bene in alto, aumentando il suo pugno.

Per la sua costruzione sono state utilizzate fibre tecnologiche e rinforzi in carbonio, che ne migliorano la durata. Per il nucleo è stata utilizzata la gomma di polietilene, quindi il suo tocco è più confortevole e genera maggiori sensazioni quando si colpisce. Hanno anche fornito ruvidità ai volti, quindi ti consente di migliorare gli effetti nei tuoi scatti.

RP Euro Pro nero e blu, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP Euro Pro 2023 presenta un formato diamante con un equilibrio elevato.
  • Costruzione in carbonio e fibra di vetro per prestazioni eccezionali.
  • Genera un tocco più confortevole grazie alla gomma di polietilene nel nucleo.
  • Superficie ruvida con disegno in rilievo che ne aumenta gli effetti.
  • Genera a malapena vibrazioni con la tecnologia di assorbimento degli urti sviluppata dal marchio.
  • Zona rinforzata del cuore o che genera maggiore stabilità.
  • Racchetta ad alte prestazioni per giocatori professionisti.
  • Appartiene al nuovo catalogo di pale avanzate Royal Padel 2022.

Per chi è? Per i bambini di livello avanzato che amano colpire la palla con forza grazie alle sue prestazioni, ci aiuterà a far uscire facilmente la palla dal campo oltre a ottenere un tocco più confortevole grazie al polietilene.

Perché ti piacerà? Grazie al suo formato e al suo equilibrio, ci dà un ottimo pugno ma senza trascurare il comfort per poter giocare senza disagio. Inoltre, la nuova versione di Europa ritorna con un design molto cool con dettagli neri e blu, ti piacerà solo vedendola!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI