Royal Padel RP 850 Pure 2023
  • Royal Padel RP 850 Pure 2023
  • Royal Padel RP 850 Pure 2023

Royal Padel RP 850 Pure 2023

PVP: 170,00 €
119,95 €
-30% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP 850 Pure 2023 | Ottieni i tuoi colpi migliori in attacco con questa racchetta potente, una delle novità di Royal Padel per i giocatori di livello avanzato che colpiscono la palla con forza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP 850 Pure

Ottieni una delle novità di Royal Padel 2023: la nuova racchetta da padel nera e gialla RP 850 Pure. È uno dei modelli più potenti che il marchio ha sviluppato per i giocatori d'attacco poiché mantiene lo stampo a diamante e un equilibrio elevato, quindi il suo punto debole è più piccolo e si trova nella parte superiore.

Grazie alla morbida gomma eva non perderai il tuo tocco, poiché genera ottime sensazioni e più rendimento su palle lente. Per la sua costruzione è stato utilizzato anche il carbonio, che lo rende robusto e resistente. Ha anche una superficie ruvida in modo da poter dare più rotazione alla palla.

RP 850 Nero puro e rosso, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP 850 Pure 2023 è uno dei più potenti della collezione.
  • Racchetta d'attacco, a forma di diamante e bilanciata leggermente alta.
  • Costruzione con carbonio che gli conferisce maggiore solidità.
  • Nucleo in morbida schiuma Eva per non perdere sensazioni.
  • Superficie ruvida con la quale puoi dare più effetto alla palla.
  • Zona del cuore rinforzata, che fornisce maggiore stabilità durante i colpi.
  • Ti aiuterà a difendere le palle decentrate grazie al suo buon punto debole.
  • Serie di pale di alto livello Royal Padel 2023.

Per chi è? Focalizzata maggiormente sui giocatori d'attacco, quelli che giocano nella zona del rovescio e amano colpire forte poiché è una racchetta di potenza solida e stabile con un tocco semi-morbido per non perdere sensazioni di controllo o comfort.

Perché ti piacerà? Grazie alla gomma morbida non perderai sensazioni quando colpisci, quindi puoi sentire di più la palla. Ritorna anche con una nuova immagine in nero e dettagli in giallo fluoro, con una finitura lucida, lo amerai solo a vederlo!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI