Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 33 Aniversario Woman 2023
  • Royal Padel RP 33 Aniversario Woman 2023
  • Royal Padel RP 33 Aniversario Woman 2023
  • Royal Padel RP 33 Aniversario Woman 2023

Royal Padel RP 33 Aniversario Woman 2023

PVP: 320,00 €
287,95 €
-11% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP 33° Anniversario Donna 2023 | Tocco eccellente con questa racchetta Royal Padel da donna, un modello bilanciato e leggero in modo che i giocatori possano esibirsi al loro miglior livello
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel da donna Royal Padel RP 33 Anniversario

Goditi le migliori sensazioni di comfort mentre giochi a padel con la collezione completa di Royal Padel 2023. Acquista la racchetta padel blu RP 33 Aniversario Woman, un modello più leggero che offre un fantastico equilibrio tra potenza e controllo poiché ha uno stampo rotondo con contenuto equilibrio.

Quindi godrai di un ottimo equilibrio tra potenza, controllo e comfort in pista, poiché con la gomma di polietilene nel nucleo, genera un tocco più morbido. Per la struttura esterna è stata utilizzata la fibra di vetro, rinforzando alcune zone con il carbonio per aumentarne la resistenza e la durata. Ha anche una superficie ruvida e un doppio bottone nel cuore.

RP 33 Anniversario da donna, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP 33 Aniversario Woman 2023 ha un peso più leggero per un rapido adattamento.
  • Elevato assorbimento delle vibrazioni con tecnologia di assorbimento degli urti.
  • Racchetta bilanciata, con stampo oversize e bilanciamento contenuto.
  • Nucleo con morbida gomma di polietilene, una morbida schiuma.
  • Costruzione praticamente in fibra di vetro, che gli conferisce maggiore flessibilità.
  • Rinforzi in carbonio che gli conferiscono maggiore resistenza.
  • Montante che elimina vibrazioni e superficie ruvida per effetti.
  • Una delle nuove racchette da donna Royal Padel 2023.

Per chi è? La consigliamo a ragazze esperte che competono intensamente, che cercano una racchetta Polivalente con un tocco semi-morbido per potersi adattare rapidamente ad ogni situazione oltre a godere di un grande comfort e non soffrire di fastidio al braccio alla fine delle partite .

Perché ti piacerà? Perché è una delle migliori racchette Royal Padel, realizzata con i migliori materiali e un peso più leggero per adattarsi meglio alle ragazze. Inoltre, questa stagione ritorna con un'estetica molto elegante che combina il nero con dettagli blu e oro.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi con maggiore esperienza nel settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori da padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI