Royal Padel RP M27 R-Control X 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Control X 2023
  • Royal Padel RP M27 R-Control X 2023

Royal Padel RP M27 R-Control X 2023

PVP: 350,00 €
199,97 €
-43% Royal Padel
Racchetta Royal Padel RP M27 R-Control X 2023 | Sensazioni imbattibili con questa racchetta di controllo Royal Padel, la più morbida della serie avanzata grazie all'utilizzo di gomma in polietilene all'interno
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Royal Padel RP M27 R-Control X gialla

Scopri nel nostro negozio online la serie più avanzata di prodotti Royal Padel 2023. Torna l'ultima edizione della racchetta padel gialla M27 R-Control X, un modello che offre un ottimo controllo grazie al suo stampo rotondo e al basso bilanciamento. È stato sviluppato anche in pesi più leggeri che lo rendono molto maneggevole.

Questa stagione presenta novità come la costruzione in carbonio hexcel 16k, che gli conferisce maggiore resistenza. Non trascura però il comfort grazie alla gomma in polietilene dell'anima, così godrai di un tocco morbido e di meno vibrazioni. Ha anche una rugosità in rilievo, quindi puoi stampare effetti maggiori. Per finire, presenta un nuovo design del cuore che gli conferisce grande solidità.

RP M27 Controllo ragazza, caratteristiche

  • Costruzione con pesi più leggeri del Royal Padel M27 R-Control X 2023.
  • Grazie alla morbida gomma in polietilene del nucleo godrai di un tocco molto confortevole.
  • Tecnologia di assorbimento degli urti che elimina le vibrazioni.
  • Darai più rotazione al topspin e taglierai le palline con la ruvidità a nido d'ape.
  • Completamente in carbonio, rinforzato con carbonio hexcel 16k.
  • Tubolare in carbonio per una maggiore resistenza agli urti o agli urti.
  • Nuovo design del cuore con montante per una maggiore stabilità.
  • Una delle racchette Royal Padel 2023 ad alte prestazioni.

Per chi è? Essendo un modello più leggero, è adatto sia a ragazze che a ragazzi che cercano una racchetta leggera e di controllo, con uno sweet spot ampio per correggere i colpi fuori centro e poter difendere il punto con facilità.

Perché ti piacerà? Perché appartiene alla serie più avanzata di racchette Royal Padel, essendo uno dei modelli più venduti. In più questa stagione ritorna con un design molto cool in carbonio a vista con dettagli in giallo e blu fluo, davvero spettacolare!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Vi presentiamo il nuovo catalogo di Royal Padel, uno dei marchi più esperti del settore. Questa stagione presenta nuove tecnologie e materiali nella sua nuova collezione di racchette, kit, borse e accessori padel che si adattano a tutti i livelli e stili di gioco.

Ha anche una rappresentanza sui campi del World Padel Tour con alcuni giocatori professionisti che competono con i loro prodotti ufficiali per vincere le loro competizioni. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette Royal Padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tacto Blando, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI