Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP 32 Aniversario Poly 2022
  • Royal Padel RP 32 Aniversario Poly 2022
  • Royal Padel RP 32 Aniversario Poly 2022

Royal Padel RP 32° Anniversario Polietilene 2022

PVP: 330,00 €
230,95 €
-31% Royal Padel
Racchetta padel Royal Padel RP 32nd Anniversary Poly 2022 | Elimina le vibrazioni con questa racchetta padel RP, un classico che non delude mai grazie al suo formato, equilibrio e tocco più morbido, ideale per evitare infortuni.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Royal Padel RP 32 Anniversario Polietilene

Come ogni stagione, Royal Padel 2022 ritorna con le nuove tecnologie applicate alle sue racchetta per dare il meglio di sé. Scopri la racchetta padel RP 32 Aniversario in rosso, un classico con cui controllare la palla grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio contenuto.

Come novità, ritorna con facce ruvide in modo da poter sentire ogni effetto. Per la sua costruzione, nel tubolare è stato utilizzato il carbonio oltre alla tecnologia delle fibre per un tocco imbattibile. Inoltre, con il polietilene del nucleo avrai un tocco molto più piacevole, senza finire con il fastidio al braccio.

RP 32 Aniversario Polietilene nero e rosso, caratteristiche

  • La Royal Padel 32 Aniversario è una racchetta di controllo, con un ampio punto debole.
  • Commemora i 32 anni del marchio nel padel.
  • Mantiene un formato rotondo e un basso bilanciamento, ideale per i giocatori drive.
  • Piano in tessuto di vetro Fibertech, aumentando la flessibilità.
  • Carbon Tech e protettore sul telaio, che assicura la migliore resistenza.
  • Nuova superficie con finitura tipo carta vetrata che migliora gli effetti.
  • Gomma in polietilene e sistema di assorbimento degli urti per ridurre le vibrazioni.
  • Appartiene alla serie più avanzata di racchette Royal Padel 2022.

Per chi è? Destinata a giocatori di livello avanzato o professionale inclini a disagio al braccio, in quanto è una racchetta padel precisa con un tocco morbido per avere le migliori prestazioni dal fondo del campo e competere senza infortuni.

Perché ti piacerà? Perché è sul mercato da molti anni ormai, trattandosi dell'edizione del 32° anniversario, non delude mai. Quest'anno presenta un'estetica molto più moderna e attuale in nero con il logo e dettagli rossi.

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI