Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Royal Padel RP Master America
  • Royal Padel RP Master America
  • Royal Padel RP Master America

Royal Padel RP Master America

PVP: 330,00 €
279,95 €
-16% Royal Padel
Racchetta da padel RP Royal Padel Master America | Una delle racchette più esclusive di Royal Padel, progettata in collaborazione con l'APT con un ottimo design e maneggiata da Cristian Gutiérrez
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Royal Padel RP Master America di Cristian Gutiérrez

Scopriamo una delle novità presentate da Royal Padel 2022 : la racchetta padel RP Master America nera e oro. Si tratta di un modello esclusivo per l'APT che sarà utilizzato anche da Cristian Gutiérrez. Presenta un formato rotondo e un equilibrio contenuto per controllare meglio la palla.

Per la sua costruzione sono state utilizzate fibre tech e rinforzate con carbonio, che ne migliorano la durata. Per il nucleo è stata utilizzata gomma di polietilene, quindi il suo tocco è morbido. Hanno anche fornito ruvidità ai volti, quindi ti consente di migliorare gli effetti dei tuoi scatti.

RP Master America nero e oro, caratteristiche

  • Il Royal Padel RP Master America presenta un design esclusivo per l'APT.
  • racchette padel di controllo, di forma rotonda e bilanciata vicino al pugno.
  • Genera un tocco morbido grazie alla gomma in polietilene dell'anima.
  • Superficie ruvida simile alla carta vetrata che aumenta gli effetti.
  • Genera a malapena vibrazioni con la tecnologia di assorbimento degli urti sviluppata dal marchio.
  • Costruzione in fibra di vetro e rinforzata con carbonio.
  • La nuova racchette padel di Cristian Gutiérrez, giocatore WPT.
  • Appartiene al nuovo catalogo delle racchette Royal Padel 2022.

Per chi è? Ai ragazzi con un gioco più tecnico che solitamente giocano sulla destra e vogliono godere del miglior controllo poiché con il nuovo Master America potrai piazzare la palla dove metti l'occhio.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, genera poco vibrazioni così puoi giocare per ore senza disagi. Presenta anche uno spettacolare design nero e dettagli dorati, un prodotto ufficiale APT!

Scopri di più sul marchio ROYAL PADEL

Scopri il nuovo catalogo Royal Padel, uno dei marchi più esperti nel mondo del padel. Questa stagione incorpora nuove tecnologie e materiali nei suoi prodotti, tutti adattati a tutti i livelli e agli stili di gioco dei giocatori.

Ha anche una rappresentanza sulle piste del World Padel Tour con alcuni giocatori come, ad esempio, Adrià Mercadal, Aranza Osorio o Jordi Juan. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni in campo con le nuove racchette RP 2022.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI